Serie A

Kostic, bene con la Serbia si gioca il posto da titolare nel big match a San Siro

Scritto da Gennaro Manzari, 21 Ottobre 2023 - Tempo di lettura: 1 minuti

Reduce da una buona sosta delle nazional, di lui si parla sempre poco rispetto alle reali doti: vediamo se il tecnico gli darà la chance da titolare nel posticipo della nona giornata.

Per Allegri è un asso nella manica, non un titolare inammobile. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, Kostic con la Serbia ha fatto una buona performance dimostrando di stare più a proprio agio in patria che in Italia.

Kostic

Kostic

In particolare, Milinkovic e Kostic nella seconda metà della partita contro il Montenegro hanno segnanto creato palle gol. L’allenatore Stojkovic è stato bravo a puntare su Milinkovic e Kostic, due giocatori che nei rispettivi campionati stanno facendo fatica (anche in Arabia) ma che hanno contribuito a rendere la Serbia più aggressiva.

La pausa nazionali è finita, menomale e si torna al calcio giocato, Filip Kostic torna in Italia ma stavolta potrebbe non partire dalla panchina o quantomeno potrebbe fare quel minutaggio checonta come contro Ungheria e Montenegro.

Il suo futuro alla Juventus rimane incerto. Nonostante l’alternanza tra buone prestazioni e comparse in campo, sembra abbia perso terreno nelle gerarchie di Allegri rispetto alla scorsa stagione. Il destino dell’ex giocatore dell’Eintracht resta ancora un nodo da sciogliere per Giuntoli, forse le indicazioni che arrivano dalla nazionale, gli uomini contati in attacco per la sfida di domani sera e una buona dose di fiducia possono contribuire a rispondere alla domanda.