Licenza

Tutti i risultati ed i dati riportati sono di pubblico dominio ed utilizzati a scopo informativo. Classifica Serie A è una rivista sportiva di approfondimento sulle tematiche della Serie A italiana, il massimo campionato di calcio.

Classifica Serie A pertanto non è collegato con le singole società calcistiche e le opere riportate sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Classifica Serie A non è direttamente responsabile per eventuali errori di stampa o aggiornamenti non tempestivi.

Le pubblicazioni sono divulgate a scopo informativo. Classifica Serie A pertanto non costituisce testata giornalistica e gli aggiornamenti, seppur costanti, non possono essere equiparati ad attività giornalistica o ad attività lavorativa a tempo pieno. Gli articoli presenti sul portale sono da considerarsi opinioni personali dei rispettivi autori.

Classifica Serie A si impegna a garantire la copertura del 100% dei palinsesti sportivi della Serie A, senza mai pubblicare contenuti privi di licenza o di proprietà intellettuale altrui, cercando in modo tempestivo di correggere eventuali errori di stampa. Inoltre, si impegna a rispettare i marchi dei legittimi proprietari riproducendo i loghi rispettivi solo a scopo informativo migliorando l’esperienza utente, per rendere visivamente riconoscibile al pubblico ogni singola squadra calcistica. Per maggiori informazioni rimandiamo alla sezione Privacy del portale. Contattaci per proposte e chiarimenti.

Calendario Serie A

La giornata di Serie A della domenica con anticipi, statistiche e risultati.