Champions, le gare del 22 e 23 ottobre: dal Barcellona-Bayern Monaco alle italiane
La terza giornata della Champions League promette emozioni forti, con partite decisive per il cammino delle squadre italiane e scontri di alto livello tra le migliori squadre d’Europa
La Champions League torna protagonista con le partite della terza giornata, in programma martedì 22 e mercoledì 23 ottobre. Le squadre italiane impegnate nella competizione scenderanno in campo per confermare o migliorare le loro prestazioni nelle prime due giornate. Milan, Juventus e Bologna giocheranno martedì, mentre Inter e Atalanta saranno protagoniste mercoledì.

Young Boys Inter
Le sfide di martedì 22 ottobre
Il Milan sarà la prima squadra italiana a scendere in campo, affrontando il Bruges alle 18:45. In serata, alle 21:00, seguiranno altre due importanti partite: la Juventus ospiterà lo Stoccarda e il Bologna affronterà l’Aston Villa in trasferta. Tra le altre partite di martedì, spiccano gli scontri tra il PSG e il PSV Eindhoven e tra il Real Madrid e il Borussia Dortmund, una rivincita della finale della Champions League 2024. Anche il match tra l’Arsenal e lo Shakhtar Donetsk promette spettacolo.
Gli incontri di mercoledì 23 ottobre
Mercoledì sarà il turno di Inter e Atalanta. L’Atalanta affronterà il Celtic alle 18:45, mentre l’Inter sfiderà lo Young Boys alle 21:00, in una partita che sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Tra le altre gare di mercoledì, spicca il big match tra Barcellona e Bayern Monaco, una sfida di grande prestigio con ben 11 titoli complessivi di Champions League tra le due squadre. Questa partita sarà trasmessa in chiaro su TV8 alle 21:00.
Dove vedere le partite in TV e streaming
Sky detiene i diritti per trasmettere tutte le partite della Champions League, tranne una partita per ogni turno che viene trasmessa in esclusiva su Prime Video. In questa terza giornata, l’incontro in esclusiva su Prime sarà Young Boys-Inter. Le altre partite saranno disponibili su Sky, con la possibilità di seguire lo streaming su NOW e Sky Go per gli abbonati. Gli appassionati di calcio potranno anche seguire il big match Barcellona-Bayern Monaco su TV8, sia in diretta TV che in streaming su tv8.it.
Ecco l’elenco delle gare del 22 e del 23 ottobre:
- Milan-Bruges (Martedì ore 18.45)
- Monaco-Stella Rossa (Martedì ore 18.45)
- Arsenal-Shakhtar (Martedì ore 21)
- Aston Villa-Bologna (Martedì ore 21)
- Girona-Slovan Bratislava (Martedì ore 21)
- Juventus-Stoccarda (Martedì ore 21)
- Psg-PSV (Martedì ore 21)
- Real Madrid-Borussia Dortmund (Martedì ore 21)
- Sturm Graz-Sporting Lisbona (Martedì ore 21)
- Atalanta-Celtic (Mercoledì ore 18.45)
- Brest-Bayer Leverkusen (Mercoledì ore 18.45)
- Atletico Madrid-Lilla (Mercoledì ore 21)
- Barcellona-Bayern Monaco (TV8, Mercoledì ore 21)
- Benfica-Feyenoord (Mercoledì ore 21)
- Manchester City-Sparta Praga (Mercoledì ore 21)
- Lipsia-Liverpool (Mercoledì ore 21)
- Salisburgo-Dinamo Zagabria (Mercoledì ore 21)
- Young Boys-Inter (la partita in esclusiva su Amazon Prime Video, Mercoledì ore 21)
Potrebbe interessarti anche:
- Calciomercato | Perché Ange-Yoan Bonny al Milan è più di una suggestione, un vero colpo di mercato
- Champions League | Champions League Monaco-Stella Rossa 22 ottobre