Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Monaco-FK Crvena Zvezda in data 22 ottobre 2024 alle ore 18:45. Segui il live della partita di Champions League Monaco-FK Crvena Zvezda su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Monaco e FK Crvena Zvezda della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Monaco vs FK Crvena Zvezda
Il Monaco ospiterà la Stella Rossa per la terza giornata della UEFA Champions League martedì 22 ottobre, con inizio alle 18:45. Il Monaco ha attualmente quattro punti, mentre la Stella Rossa è ancora a zero.

Monaco-Stella Rossa
Nella prima giornata, il Monaco ha battuto il Barcellona 2-1, approfittando dell’espulsione di Eric Garcia, con gol di Akliouche e Ilenikhena. Nella seconda partita ha pareggiato 2-2 contro la Dinamo Zagabria, grazie a un gol al 90′ di Zakaria.
La Stella Rossa, dopo aver superato i play-off contro il Bodo Glimt, ha perso entrambe le partite del girone: 2-1 contro il Benfica e 4-0 contro l’Inter. La partita contro il Monaco è decisiva per le loro ambizioni europee.
Probabili formazioni:
- Monaco (4-2-3-1): Köhn; Vanderson, Kehrer, Salisu, Caio Henrique; Camara, Zakaria; Ben Seghir, Golovin, Minamino; Embolo. Allenatore: Hutter.
- Stella Rossa (4-2-3-1): Ilic; Prutsev, Djiga, Spajic, Young-woo Seol; Krunic, Elšnik; Maksimovic, Ivanic, Olayinka; Duarte. Allenatore: Milojevic.

Dalcio
Bruno Duarte







A. Golovin
E. Ben Seghir
B. Embolo (Gol annullato - tocco di mano)
M. Rodic
R. Krunic
L. Ilic
Silas

G. Kanga
C. Ndiaye
A. Katai
A. Maksimovic
K. Diatta
Caio Henrique
G. Ilenikhena
B. Embolo
S. Magassa
L. Camara
E. Matazo
D. Zakaria




