Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro BSC Young Boys-Inter in data 23 ottobre 2024 alle ore 21:00. Segui il live della partita di Champions League BSC Young Boys-Inter su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra BSC Young Boys e Inter della stagione 2025-2026.
Commento alla partita BSC Young Boys vs Inter

Young Boys Inter
L’Inter affronterà lo Young Boys domani sera alle 21 allo stadio Wankdorf di Berna, per la terza gara del girone di Champions League. La squadra nerazzurra arriva da un pareggio contro il Manchester City e una vittoria contro la Stella Rossa. Simone Inzaghi ha sottolineato la difficoltà della partita, data anche la recente vittoria dello Young Boys contro il Lucerna, una delle migliori squadre svizzere.
Per adattarsi al campo sintetico dello stadio, l’Inter ha svolto l’allenamento di rifinitura a Berna. Inzaghi ha dichiarato che i giocatori indisponibili per il match saranno Calhanoglu, Acerbi, Asllani e Buchanan. Anche se Zielinski è disponibile, la decisione su chi far giocare verrà presa in base alle condizioni fisiche dei giocatori che hanno giocato domenica.
In difesa, Bisseck potrebbe sostituire Pavard, con De Vrij al posto di Acerbi. Dumfries è in vantaggio su Darmian per un posto a centrocampo, mentre Barella sarà probabilmente il regista, affiancato da Frattesi e uno tra Mkhitaryan e Zielinski. Carlos Augusto potrebbe sostituire Dimarco, e Taremi dovrebbe partire titolare in attacco, con uno tra Lautaro e Thuram in panchina.










F. Dimarco
Carlos Augusto
E. Colley
A. Virginius
D. Males
K. Imeri
P. Zielinski
H. Mkhitaryan
L. Martinez
M. Arnautovic
M. Thuram
M. Taremi
A. Bastoni
B. Pavard
M. Elia
L. Lakomy


C. Itten
S. Ganvoula
Z. Athekame
L. Blum








