Allegri sorride, Chiesa sarà convocato contro il Milan
A due giorni dal big match la Juventus, che ha la coperta corta in attacco, potrebbe riabbracciare sia Chiesa che Vlahovic
Secondo le ultime notizie apprese dai giornali Federico Chiesa, che ha mancato la convocazione in azzurro, è tornato ad allenarsi in gruppo. Questa notizia ha sicuramente fatto sorridere il mister della Juventus, Max Allegri, che ora può contare su una possibilità in più per il match contro il Milan. Le valutazioni definitive saranno effettuate solo alla vigilia della partita, la precauzione è d’obbligo.
Chiesa ha trascorso le ultime due settimane dedicandosi a un lavoro personalizzato per recuperare al meglio la forma post infortunio, considerando che ha ancora pochi minuti nelle gambe, il che potrebbe influenzare la decisione di Allegri sulla sua scesa in campo per la partita contro il Milan.
Vlahovic pronto e scalpita contro il Milan
Chi invece ha recuperato appieno è Dusan Vlahovic che sembra essere pronto e motivato, anche lui ha saltato la nazionale. Si è allenato regolarmente sin dall’inizio della settimana e punta a giocarsela per avere un posto da titolare a Milano. L’attaccante, da quando è arrivato in Italia non è mai riuscito a segnare contro il Milan né contro l’Inter.
Il ballottagio?
Nel frattempo, si prospetta una sfida interessante tra Arek Milik e Moise Kean per il ruolo di spalla del numero 9 serbo, Vlahovic. Forse è Milik che ha un leggero vantaggio. La Juventus non vince contro il Milan da cinque gare consecutive, approda a Milano con una difesa rimaneggiata e qualche dubbio di troppo in attacco.