Champions League

PSV Eindhoven-Juventus dove vederla in tv, probabili formazioni ed ultime novità

Scritto da Luca Bortuzzo, 19 Febbraio 2025 - Tempo di lettura: 2 minuti

Una serata decisiva per gli appassionati di calcio, con la Juventus determinata a difendere il vantaggio e il PSV Eindhoven pronto a tentare la rimonta

La Juventus è pronta per il match decisivo contro il PSV Eindhoven, valido per il ritorno degli spareggi di Champions League. Dopo aver conquistato una vittoria per 2-1 all’Allianz Stadium nella gara d’andata, i bianconeri si presentano all’appuntamento con l’obiettivo di staccare il pass per gli ottavi di finale. L’incontro si giocherà mercoledì 19 febbraio 2025 alle ore 21:00 presso il Philips Stadion di Eindhoven.

PSV Eindhoven-Juventus

PSV Eindhoven-Juventus

I tifosi italiani potranno assistere alla sfida in esclusiva su Amazon Prime Video, disponibile sia in streaming che tramite l’app su dispositivi compatibili. Per chi preferisce seguire l’andamento del match con aggiornamenti testuali, sarà possibile consultare la diretta sul sito di Tuttosport.

Le Probabili Formazioni

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1, affidandosi ai seguenti undici:

  • Juventus(4-2-3-1): Di Gregorio, Weah, Gatti, Bremer, Cambiaso, Locatelli, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz, Kolo Muani

L’allenatore del PSV Eindhoven, Peter Bosz, dovrebbe optare per un 4-3-3, con questa probabile formazione:

  • PSV Eindhoven(4-3-3): Benitez, Ledezma, Flamingo, Boscagli, Malacia, Salibari, Schouten, Veerman,Perisic, De Jong, Lang

A dirigere la partita sarà lo sloveno Slavko Vinčić, supportato dagli assistenti Tomaž Klančnik e Andraž Kovačič, con Alen Borošak al VAR.

Ultime Novità e Stato di Forma delle Squadre

La Juventus arriva a questa gara con grande fiducia, forte di quattro vittorie consecutive, inclusa quella prestigiosa contro l’Inter, che le ha permesso di raggiungere la vetta della Serie A. Thiago Motta potrà contare nuovamente su Cambiaso, mentre Douglas Luiz rimane indisponibile. Kolo Muani, in un ottimo momento di forma, sarà il punto di riferimento dell’attacco bianconero.

Il PSV Eindhoven, invece, cercherà di ribaltare il risultato dell’andata, nonostante un periodo complicato in Eredivisie, dove ha recentemente perso il primo posto in classifica. Peter Bosz farà affidamento sul calore del pubblico di casa e sulla qualità di Perisic per tentare la rimonta.

Sarà una sfida fondamentale per entrambe le formazioni, con in palio la qualificazione alla fase successiva della Champions League. I bianconeri potranno contare su due risultati utili su tre (vittoria o pareggio), mentre gli olandesi dovranno vincere con almeno due gol di scarto per passare direttamente agli ottavi. In caso di successo del PSV con un solo gol di differenza, si andrebbe ai tempi supplementari.

Potrebbe interessarti anche: