Probabili formazioni di Juventus-Stoccarda: Motta pronto a stupire tutti lasciando in panchina Cambiaso, e non solo
Altra chance per Douglas Luis, Savona titolare, Danilo centrale con Fagioli e Cambiaso in panchina: formazione titolare stravolta?
Juventus-Stoccarda di coppa, Thiago Motta pronto a cambiare formazione? Così pare. In vista del match di Champions League il tecnico sta valutando una serie di modifiche alla formazione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sono ancora alcuni dubbi su come schierare la squadra, e il mister sta considerando vari cambiamenti strategici.
Le Possibili Novità in Campo
Giovanni Guardalà ha sottolineato che la situazione è più complessa del solito. Motta potrebbe optare per schierare Danilo come difensore centrale, con Cambiaso che potrebbe giocare come terzino destro o sinistro. Savona è in lizza per una posizione sulla destra, mentre il centrocampo offre diverse opzioni per l’allenatore. In attacco, Yildiz sta affrontando delle difficoltà nel ruolo di esterno sinistro e potrebbe essere spostato in una posizione più centrale.
Tra assenze (Di Gregorio) e ritorni (Conceicao)
La Juventus si prepara a fronteggiare lo Stoccarda come terzo avversario nel nuovo format della Champions League. I bianconeri hanno già conquistato i tre punti nelle prime due partite del girone e puntano a continuare la striscia positiva. Motta dovrà fare i conti con le assenze di alcuni giocatori chiave: Bremer, Milik, Nico Gonzalez e Koopmeiners sono infortunati, mentre Di Gregorio è squalificato. D’altra parte, il mister potrà contare sul ritorno di McKennie e Conceicao, quest’ultimo assente nella gara di Serie A contro la Lazio.
La Probabile Formazione della Juventus. Per il match di domani, il portiere Perin è confermato, con Savona che sembra avere il vantaggio su Danilo per una posizione in difesa, affiancato da Kalulu, Gatti e Cabal. Cambiaso, non al meglio, potrebbe partire dalla panchina. A centrocampo, la coppia composta da McKennie e Fagioli è probabile, ma se l’americano non dovesse essere in forma, uno tra Locatelli e Thuram potrebbe prendere il suo posto. Sulla trequarti, Motta ha diverse opzioni con Conceicao, Douglas Luiz e Yildiz, mentre l’unico attaccante di riferimento sarà Vlahovic.
- Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cabal; McKennie, Fagioli; Conceicao, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
- Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Stenzel, Rouault, Chabot, Mittelstädt; Karazor, Stiller; Millot, Woltemade, Leweling; Demirovic. Allenatore: Hoeness.
Potrebbe interessarti anche:







