Il giovedì di Champions, la novità è in diretta esclusiva su Sky Sport, tutte le partite del 19 settembre 2024
Sicuramente la partita più interessante sarà Atalanta-Arsenal, i campioni d'Europa di Europa League affronteranno l'Arsenal: per gli amanti del bel gioco il divertimento è assicurato. Dove vedere la Champions oggi.
Oggi si disputa una nuova giornata di Champions League, con le sfide della “League Phase” che proseguono anche di giovedì. Tra gli incontri più attesi, alle ore 21.00, ci sarà la partita tra Atalanta e Arsenal, trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K, oltre che in streaming su NOW.
La Champions League 2024/2025 mette sul piatto ben 2,5 miliardi di euro di premi complessivi. Sky Sport e NOW trasmetteranno in esclusiva la maggior parte delle gare di questa stagione, con 185 partite su un totale di 203, incluse le fasi preliminari disputate ad agosto. La finale della competizione si terrà a Monaco di Baviera il 31 maggio 2025. Dopo la vittoria della Juventus, i pareggi di Bologna e Inter, la sconfitta del Milan, ecco il momento dell’Atalanta.
La partita clou: Atalanta-Arsenal
Questa sera alle 21.00 l’Atalanta ospiterà l’Arsenal. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW. La telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella, con il commento tecnico di Riccardo Montolivo e gli inviati a bordo campo Massimiliano Nebuloni e Filippo Benincampi. Per chi desidera seguire più partite contemporaneamente, c’è l’opzione di Diretta Gol, con Maurizio Compagnoni a fare da guida.
Altre partite della giornata
La programmazione di oggi prevede diverse partite interessanti. Alle 18.45, Diretta Gol su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K offrirà una panoramica in tempo reale delle varie sfide. Tra gli incontri principali delle 18.45, spiccano Feyenoord-Bayer Leverkusen, trasmesso su Sky Sport Calcio e Sky Sport 253 con la telecronaca di Pietro Nicolodi, e Stella Rossa-Benfica, su Sky Sport 254 con il commento di Nicola Roggero.
Alle 21.00, oltre ad Atalanta-Arsenal, si potrà seguire Monaco-Barcellona su Sky Sport Calcio e Sky Sport 253, con Antonio Nucera alla telecronaca e Francesco Cosatti inviato da bordo campo. Un altro match in programma è Atletico Madrid-Lipsia, trasmesso su Sky Sport 254, con Nicolò Ramella alla telecronaca. Infine, Brest-Sturm Graz sarà visibile su Sky Sport 255 con il commento di Alessandro Sugoni.
Sky dedicherà ampio spazio all’approfondimento e all’analisi pre e post partita con il Champions League Show, condotto da Federica Masolin e un panel di ospiti d’eccezione come Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, e Paolo Condò. Mario Giunta sarà invece incaricato della gestione delle notizie e degli aggiornamenti.
Il programma di approfondimento andrà in onda in diverse fasce orarie: alle 18.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, alle 20.00 su Sky Sport 24 e Sky Sport 4K, e alle 23.00 su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K. Infine, a mezzanotte, ci sarà il “After Party”, che chiuderà la serata su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K.
Potrebbe interessarti anche:
- Serie A | De Rossi è già un capitolo chiuso, sui giornali viene ricostruito il perché dell’esonero: intanto Juric conduce il primo allenamento della Roma
- Champions League | Il mercoledì di Champions: soffre il PSG ma passa al ’90, vince facile il Celtic. Ecco i risultati delle partite del 18 settembre







