La Classifica di Serie B dopo la vittoria di Pisa e Sassuolo e il crollo della Samp, aggiornata al 5 ottobre
Si riprende subito il Pisa che vince in casa contro il Cesena e lo stesso fanno Sassuolo e Spezia, che si riprende la seconda posizione.
In Serie B, la Juve Stabia ha ottenuto una vittoria entusiasmante e in rimonta contro la Sampdoria, portando la squadra campana al secondo posto in classifica con 14 punti. Oggi il campionato proseguirà con quattro sfide chiave in programma. Il Frosinone ha inoltre perso in casa con la Carrarese, il Pisa vinto col Cesena, il Sassuolo stravinto col Cittadella, e lo Spezia vinto di misura con la Reggiana. Questi incontri hanno ridato fiducia al Pisa, che guida con 19 punti, e lo Spezia, di nuovo secondo a 16 punti, entrambe intenzionate a scalare la strada verso la massima serie.

Classifica Serie B al 5 ottobre
La giornata di Serie B continuerà oggi con altre cinque partite. Gli incontri previsti sono: Catanzaro-Modena, Cosenza-SudTirol, Cremonese-Bari, Mantova-Brescia e Palermo-Salernitana, sfide che potrebbero ulteriormente influenzare l’andamento del campionato e ridefinire gli equilibri nella parte alta della classifica.
La classifica di Serie B così aggiornata:
- Pisa SC 19 *
- Spezia 16 *
- Sassuolo 15 *
- Juve Stabia 14 *
- Brescia 12
- Palermo FC 11
- Cesena 11 *
- Cremonese 10
- Mantova 10
- SSC Bari 9
- Reggiana 9 *
- FC Südtirol 9
- Modena 8
- Sampdoria 8 *
- Salernitana 8
- Catanzaro 7
- Carrarese 7 *
- Cittadella 7 *
- Frosinone 6 *
- Cosenza 5
* una partita in più
Potrebbe interessarti anche:







