37ª giornata, finale dei primi tempi: Inter di nuovo prima a 80 punti, non si sbloccano Napoli e Juventus. Venezia sotto di due reti
Live dei primi tempi della penultima giornata di Serie A, Inter di nuovo con le mani sullo scudetto: il Napoli si pianta a Parma, la Juventus fermata dal palo
Finiscono i primi 45 minuti nella serata di domenica 18 maggio. Risultati più o meno nelle corde dei pronostici, con qualche sorpresa: come quella del Monza che è in vantaggio sull’Empoli e del Cagliari che è in controllo sul Venezia.

Bisseck autore del gol del vantaggio dell’Inter contro la Lazio
La Lazio mantiene tutto il primo tempo l’Inter sullo 0-0, ma un sinistro di Bisseck dall’area piccola manda i nerazzurro in vantaggio sul Napoli in ottica scudetto. Gli azzurri infatti hanno vissuto un primo tempo difficile a Parma.
Cagliari, Parma e Verona salve se mantengono il risultato
Sarebbero dunque Lecce e Venezia a giocarsi lo spareggio, attualmente, con il Lecce che deve cercare di non perdere in casa col Torino e, se possibile, vincerla. La Roma parte forte col Milan: il gol di Mancini prima, l’espulsione di Gimenez poi danno sicurezza a Ranieri, ma il gol di Joao Felix manda le formazioni sull’1-1. In vantaggio anche la Fiorentina in casa contro il Bologna. Il Verona è attualmente sotto di una rete in casa contro il Como, ma la combinazione di risultati premia i gialloblù.
Ecco i risultati parziali alla fine del primo tempo:
- Roma-Milan 1-1
- Inter-Lazio 1-0
- Parma-Napoli 0-0
- Juventus-Udinese 0-0
- Lecce-Torino 0-0
- Monza-Empoli 1-0
- Cagliari-Venezia 2-0
- Fiorentina-Bologna 1-0
- Verona-Como 0-1
Potrebbe interessarti anche:









