Serie A

Si aprono le danze della sesta giornata di Serie A: oggi Milan-Lecce, poi Udinese-Inter e le altre

Scritto da Manuel Bendoni, 27 Settembre 2024 - Tempo di lettura: 1 minuti

La sesta giornata della Serie A Enilive 2024/25 inizia con la sfida tra Milan e Lecce, che si disputerà allo stadio San Siro.

Milan-Lecce è l’anticipo del venerdì che apre il turno di campionato, che prevede diverse partite interessanti tra le principali squadre italiane.

Dopo Milan-Lecce, fissata per il 27 settembre alle 20:45 e trasmessa su DAZN e SKY, il programma prosegue il giorno successivo. Il 28 settembre, alle 15:00, l’Inter scenderà in campo contro l’Udinese, in una partita trasmessa su DAZN. A seguire, alle 18:00, sarà la volta della Juventus, che affronterà il Genoa, sempre su DAZN. La giornata si concluderà con il match Bologna-Atalanta alle 20:45, trasmesso sia su DAZN che su SKY.

Il turno comincia venerdì sera con un anticipo: Milan-Lecce

Il turno comincia venerdì sera con un anticipo: Milan-Lecce

Il 29 settembre, la giornata si aprirà con Torino-Lazio, una sfida interessante tra i granata, attualmente capolista, e la squadra di Baroni, con fischio d’inizio alle 12:30 su DAZN. Sempre lo stesso giorno, alle 15:00, sono in programma due partite: Como-Verona e Roma-Venezia, entrambe trasmesse su DAZN. Nel pomeriggio, alle 18:00, si disputerà Empoli-Fiorentina, visibile su DAZN e SKY, mentre la serata si concluderà con Napoli-Monza alle 20:45, trasmessa su DAZN. Infine, la sesta giornata di Serie A terminerà il 30 settembre con l’ultimo incontro tra Parma e Cagliari, programmato per le 20:45 e trasmesso su DAZN.

Ecco le partite di Serie A della sesta giornata:

Potrebbe interessarti anche: