Il Napoli allunga e può iniziare la fuga dopo la vittoria in casa del Milan
Ora iniziano a diventare sostanziosi i punti di vantaggio su Inter e Juventus, il mese di novembre sarà importante anche per i tanti incontri che attendono i partenopei
Vittoria importante del Napoli, un 2-0 secco contro un Milan che è parso poco incisivo in zona d’attacco. Con Leao fuori per scelta tecnica e il VAR che annulla a Morata un gol per fuorigioco, il Milan finisce in maniera mesta questo primo big match della decima giornata.

Classifica Serie A del 29 ottobre
Dopo sei minuti di recupero, il direttore di gara Colombo fischia la conclusione di un match che il Napoli si aggiudica meritatamente, grazie a una prestazione difensiva molto attenta nella ripresa, che ha permesso di sfruttare al meglio le reti segnate nel primo tempo. Il Milan si trova a -11 rispetto ai partenopei, mentre Conte ha un vantaggio di +7 sull’Inter, in attesa della conclusione dell’intera giornata di campionato.
Il match ha visto diversi cambi e momenti salienti, ma i gol sono arrivati tutti nel primo tempo: quello nei primi minuti di Lukaku che fa a sportellate con la difesa rossonera, quello allo scadere di Kvara che da fuori area sorprende Maignan.
Nel pomeriggio vittorie per Bologna e Lecce contro Cagliari e Verona.
Ecco la classifica aggiornata:
- Napoli 25 *
- Inter 18
- Juventus 17
- Fiorentina 16
- Atalanta 16
- Lazio 16
- Udinese 16
- Milan 14
- Torino 14
- Bologna 12
- Empoli 11
- Roma 10
- Como 9
- Hellas Verona 9 *
- Cagliari 9 *
- AC Monza 8
- Parma 8
- Lecce 8 *
- Genoa 6
- Venezia 5
* una partita in più
Potrebbe interessarti anche: