Champions League, le partite del 26 novembre, ci sono Inter, Atalanta e Milan
Champions League: il programma e gli appuntamenti di oggi martedì 26 novembre
Oggi, martedì 26 novembre 2024, si torna a vivere le emozioni della Champions League con le sfide della quinta giornata della “League Phase”. Le partite saranno trasmesse su Sky e in streaming su NOW, con un’ampia copertura pre e postpartita affidata a Federica Masolin e a un team di ospiti di alto livello, tra cui Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta e Giuseppe Bergomi.

L’esultanza dei giocatori della Fiorentina sul campo del Como
Gli incontri delle italiane di martedì 26
Le squadre italiane protagoniste oggi saranno Milan, Inter e Atalanta. Di seguito i dettagli delle partite:
- Slovan Bratislava-Milan (ore 18:45): La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e su NOW. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Aldo Serena e i collegamenti dal campo di Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio.
- Inter-Lipsia (ore 21:00): Si giocherà a San Siro e sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e su NOW. La telecronaca sarà curata da Fabio Caressa, affiancato dal commento di Giuseppe Bergomi. A bordocampo saranno presenti Andrea Barzaghi, Matteo Paventi e Niccolò Omini.
- Young Boys-Atalanta (ore 21:00): L’Atalanta sarà impegnata in Svizzera contro lo Young Boys, con diretta su Sky Sport Max, Sky Sport 253 e NOW. La telecronaca sarà di Dario Massara, accompagnato da Blerim Dzemaili come commentatore tecnico e Massimiliano Nebuloni a bordocampo.
Le altre partite in programma, dove vederle in tv (su Sky Sport)
Oltre alle sfide delle italiane, ci sono diversi incontri di cartello che promettono spettacolo:
- Bayern Monaco-Paris Saint Germain (ore 21:00): Su Sky Sport Calcio e Sky Sport 254, telecronaca di Stefano Borghi.
- Manchester City-Feyenoord (ore 21:00): Su Sky Sport 255, con telecronaca di Nicola Roggero.
- Sporting Lisbona-Arsenal (ore 21:00): Su Sky Sport 256, raccontata da Nicolò Ramella.
- Barcellona-Brest (ore 21:00): In diretta su Sky Sport 257, telecronaca di Luca Mastrorilli.
- Bayer Leverkusen-Salisburgo (ore 21:00): Su Sky Sport 258, con il commento di Pietro Nicolodi.
Sky dedica ampio spazio all’approfondimento con il Champions League Show, trasmesso dalle 18:00, dalle 20:00, dalle 23:00 e da mezzanotte. La conduzione è affidata a Federica Masolin, che sarà affiancata in studio da esperti come Paolo Condò, Fabio Capello, Mario Giunta, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban e Giuseppe Bergomi (in collegamento da San Siro). Uno spazio pensato per analizzare, discutere e vivere al meglio la competizione europea più prestigiosa.
Potrebbe interessarti anche:
- Champions League | Onana e Ramsey assenti contro la Juventus, ma l’Aston Villa non teme l’avversaria “forte in difesa”
- Champions League | Champions League Inter-Lipsia 26 novembre