Monza-Torino dove vedere la partita in tv e probabili formazioni delle squadre
Il Monza, in lotta per la salvezza, sfida il Torino oggi alle 12:30 allo U-Power Stadium, con diretta esclusiva su DAZN: annunciate le formazioni ufficiali
Oggi, domenica 2 marzo 2025, andrà in scena la sfida tra Monza e Torino, con calcio d’inizio previsto alle ore 12:30 presso lo U-Power Stadium di Monza. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Per seguire la partita in televisione, sarà necessario avere una smart TV compatibile con l’app di DAZN oppure utilizzare dispositivi come Xbox, PlayStation, TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, che consentono di collegarsi alla piattaforma streaming.

Monza-Torino
Le formazioni ufficiali
Sono state annunciate le scelte dei due allenatori per la gara. Il Monza, guidato da Alessandro Nesta, adotterà un modulo 4-4-2 con questa formazione:
- Monza (4-4-2): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Palacios, Birindelli; Pedro Pereira, Zeroli, Bianco, Kyriakopoulos; Ganvoula, Keita.
Il Torino, allenato da Paolo Vanoli, scenderà invece in campo con un 4-2-3-1.
- Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.
Condizione attuale delle squadre
Il Monza si trova in una situazione complicata, occupando l’ultima posizione in classifica e arrivando da una pesante sconfitta per 4-0 contro la Roma. La squadra brianzola è alla ricerca di un risultato positivo per provare a rimanere in corsa per la salvezza.
Il Torino, invece, vive un momento di maggiore fiducia dopo il successo per 2-1 contro il Milan, e punta a rafforzare ulteriormente la propria posizione in classifica con un’altra vittoria.
Potrebbe interessarti anche:
- Ligue 1 | Ligue 1 Lione-Brest 2 marzo
- Serie A | Serie A Monza-Torino 2 Marzo









