Serie A

Como-Udinese probabili formazioni e dove vedere il posticipo della 21ª giornata

Scritto da Luca Turtulici, 20 Gennaio 2025 - Tempo di lettura: 2 minuti

Como-Udinese: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv: che sfida tra Fabregas e Runjaic

La ventunesima giornata di Serie A si chiuderà questa sera con la sfida tra Como e Udinese, in programma allo stadio Sinigaglia alle ore 20:45. Entrambe le squadre sono in cerca di un risultato positivo, dopo aver mancato la vittoria rispettivamente nelle ultime due e tre gare di campionato.

Allenatore Udinese

Runjaić, allenatore Udinese

Le probabili formazioni

Mister Fabregas, alla guida del Como, deve fare i conti con le assenze di Sergi Roberto e Alberto Moreno, entrambi in fase di recupero da problemi fisici. Il tecnico sembra orientato a schierare una difesa a tre con Goldaniga e Kempf ai lati di Dossena. Sugli esterni, spazio a Van der Brempt e Fadera, mentre in mezzo al campo è previsto l’esordio da titolare di Caqueret. In attacco, Cutrone sarà affiancato da Strefezza e Diao, mentre Nico Paz dovrebbe partire dalla panchina, non ancora al meglio dopo un problema alla caviglia. Tra le novità di giornata, il Como ha da poche ore ufficializzato l’ingaggio di Dele Alli.

Per l’Udinese, l’allenatore Runjaić deve fare i conti con l’assenza di Ehizibue. La squadra friulana potrebbe optare per una difesa a quattro, con Kristensen e Kamara sulle fasce, mentre Bijol e Solet formeranno la coppia centrale. A centrocampo, Karlstrom sarà il fulcro del gioco, affiancato da Lovric e Payero. In attacco, spazio a un tridente composto da Lucca, rientrato dalla squalifica, con Thauvin e Sanchez ai lati.

Le probabili formazioni

  • Como (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Goldaniga; Da Cunha, Caqueret; Diao, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
  • Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.

Orario e dove seguire la partita

La partita tra Como e Udinese avrà inizio alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli spettatori potranno accedere alla diretta tramite l’app DAZN disponibile su smart TV, console di gioco come PlayStation e Xbox, o dispositivi di streaming come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Inoltre, la gara sarà visibile sul canale DAZN 1 (numero 214 di Sky).

Per chi preferisce seguire il match in streaming, sarà possibile farlo tramite l’applicazione DAZN, scaricabile su PC, smartphone e tablet. È necessario un login con un abbonamento attivo per accedere alla visione.

La sfida si preannuncia cruciale per entrambe le squadre. Il Como, reduce da una sconfitta beffarda contro il Milan, cerca un riscatto tra le mura amiche. L’Udinese, invece, punta a ritrovare la vittoria dopo un periodo di difficoltà, confidando nel ritorno di Lucca (che per squalifica ha saltato l’Atalanta) per dare maggiore incisività all’attacco. Un incontro che promette spettacolo e tensione, con importanti implicazioni per la classifica di Serie A.

Potrebbe interessarti anche: