Serie B

Ecco gli arbitri designati per la 35° giornata di Serie B: Parma-Lecco testa e coda, più tante altre gare fondamentali

Scritto da Manuel Bendoni, 26 Aprile 2024 - Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco gli arbitri che dirigeranno il fine settimana di Serie B per la 35° giornata di campionato, a poche dalla fine.

Nella 35ª giornata del campionato di Serie B, che si terrà il prossimo sabato 27 aprile, sono stati designati gli arbitri per dirigere le varie partite in programma. La gara tra Parma e Lecco vedrà il signor Minelli di Varese come arbitro principale, mentre altre partite vedranno altri arbitri al fischietto.

Ecco le designazioni arbitrali per la Serie B

Ecco le designazioni arbitrali per la Serie B

La giornata calcistica si aprirà venerdì 26 aprile con il match tra Pisa e Catanzaro, fissato per le 20:30, che sarà arbitrato dal signor Gualtieri di Asti. Allo stesso orario, ci sarà anche la partita tra Venezia e Cremonese, con il signor Marinelli di Tivoli come arbitro.

Sabato 27 aprile, alle 14:00, diverse partite si terranno contemporaneamente. Tra queste, Brescia-Spezia, con il signor Manganiello di Pinerolo come arbitro principale, e Modena-Sudtirol, con il signor Minelli di Varese al fischietto. Per la partita Parma-Lecco, invece, sarà il signor Rutella di Enna a dirigere il match.

Sempre alle 14:00, si terranno anche le sfide tra Ternana e Ascoli, con il signor Ghersini di Genova come arbitro, e Cosenza e Bari, con il signor Zufferli di Udine al comando.

Nel pomeriggio, alle 16:15, altre quattro partite animeranno il campionato. Cittadella contro FeralpiSalo’ sarà diretta dal signor Massimi di Termoli, mentre Palermo-Reggiana vedrà il signor Perenzoni di Rovereto come arbitro. Sampdoria e Como invece saranno sotto la supervisione del signor Camplone di Pescara.

Mai nessuna come il Parma nelle prime 34 giornate di Serie B

Alla trentaquattresima giornata, con quattro incontri rimanenti, il Parma ha accumulato 70 punti, risultato di 20 vittorie, 10 pareggi e solamente 4 sconfitte. In confronto alle stagioni precedenti, nessuna squadra ha mai raggiunto tale punteggio a questo punto del campionato.

Il Frosinone della stagione 2022/2023 è stato il più vicino a questo risultato, con 68 punti, seguito dal Lecce nella stagione 2021/2022 e dall’Empoli nella stagione 2020/2021, entrambi con 67 e 65 punti rispettivamente dopo 34 partite giocate. Questi dati evidenziano l’eccezionale prestazione del Parma in questa stagione, il quale ora si trova a concludere al meglio le restanti quattro partite.

Potrebbe interessarti anche: