Serie A Torino-Juventus 11 gennaio Highlights, gol e sintesi
Video sintesi - Highlights

Torino-Juventus
Il derby Torino-Juventus, in programma sabato 11 gennaio 2025 alle 18:00, sarà diretto dall’arbitro Fabbri, coadiuvato dagli assistenti Rossi M. e Rossi L., e dal quarto uomo Ayroldi. Al Var, interverranno gli arbitri Meraviglia e Paterna.
La Juventus ha ripreso gli allenamenti dopo l’eliminazione dalla Supercoppa Italiana, concentrandosi sul derby contro il Torino. La squadra, sotto la guida di Thiago Motta, ha svolto esercitazioni focalizzate sul possesso palla, seguite da una fase atletica.
Per quanto riguarda le condizioni fisiche, Francisco Conceicao ha mostrato segnali di recupero dopo un sovraccarico muscolare e potrebbe essere convocato per il derby, sebbene sia difficile prevedere un suo impiego da titolare. Sarà più probabile un suo ritorno per la partita contro l’Atalanta. Dusan Vlahovic, invece, sta affrontando un lieve affaticamento muscolare. Sebbene non si tratti di un infortunio grave, le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente, e durante l’allenamento ha seguito un programma differenziato.











M. Pedersen
Y. Karamoh


A. Cambiaso
N. Savona
A. Tameze
K. Linetty
T. Weah
S. Mbangula
A. Sanabria
C. Adams
S. Walukiewicz
B. Sosa
A. Njie
V. Lazaro

Statistiche della partita
Potrebbe interessarti anche:









