Serie A Inter-Roma 27 aprile Highlights, gol e sintesi
L’Inter sta affrontando un periodo difficile, aggravato dalla sconfitta in Coppa Italia contro il Milan. La squadra ha ora bisogno di una pronta reazione per evitare di compromettere il finale di stagione. La Roma sarà il prossimo avversario, una squadra che l’Inter aveva battuto 1-0 all’inizio della stagione, durante una striscia di 17 risultati utili consecutivi. Nonostante i problemi, l’Inter deve gestire le sfide in campionato e la preparazione per la semifinale di Champions League, con un calendario che non concede pause.

Inter-Roma
L’Inter potrà fare affidamento sullo Stadio San Siro, dove ha vinto sei partite consecutive. Sebbene ci siano state alcune disattenzioni difensive, l’attacco nerazzurro è rimasto prolifico, segnando almeno due gol in otto delle ultime nove gare casalinghe. Questo potenziale offensivo potrebbe rivelarsi decisivo per la corsa al titolo, considerando che tre delle ultime cinque partite di campionato si giocheranno proprio a San Siro.
Dopo un inizio di stagione difficile, la Roma ha saputo reagire, rimanendo imbattuta in campionato per 17 partite (12 vittorie, 5 pareggi). La squadra, ora a soli tre punti dal quarto posto, è in piena lotta per la qualificazione alla Champions League. La Roma non può permettersi ulteriori passi falsi, soprattutto dopo il pareggio 1-1 nel derby contro la Lazio, che ha evidenziato le difficoltà nelle trasferte contro le squadre di vertice.
La partita tra Inter e Roma, valida per la 34ª giornata del campionato 2024/2025, si disputerà domenica 27 aprile 2025 alle ore 15:00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, disponibile su smart TV, dispositivi mobili, console di gioco e PC. Per gli abbonati Sky con il pacchetto “Zona DAZN”, la gara sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del satellite).



Y. Bisseck
B. Pavard



T. Baldanzi
E. Shomurodov
N. Zalewski
F. Dimarco
D. Dumfries
M. Darmian


L. Gourna-Douath
M. Kone
N. Pisilli
L. Pellegrini
J. Correa
D. Frattesi
P. Zielinski
N. Barella
D. Rensch
M. Soule
S. El Shaarawy
A. Dovbyk








