Serie A Udinese-Empoli 16 febbraio Highlights, gol e sintesi
L’Udinese si prepara ad affrontare l’Empoli il 16 febbraio 2025, con l’obiettivo di consolidare la sua posizione nella parte alta della classifica. Dopo aver ottenuto un importante pareggio contro il Napoli, la squadra di Kosta Runjaić è imbattuta negli ultimi sei incontri diretti con l’Empoli e mira a una vittoria che potrebbe avvicinarla ai posti europei. La squadra ha incontrato difficoltà nelle partite casalinghe, con una tendenza a subire gol nei secondi tempi.

Udinese-Empoli
D’altro canto, l’Empoli attraversa un momento complicato, senza vittorie da nove partite e con una posizione di classifica che la vede a rischio retrocessione. Le statistiche in trasferta non sono favorevoli, con la squadra che non vince in trasferta contro l’Udinese dal 2015 e con diverse sconfitte recenti subendo numerosi gol.
Tra i giocatori da seguire ci sono Jurgen Ekkelenkamp dell’Udinese, autore di un gol contro il Napoli, e Lorenzo Colombo dell’Empoli, che ha segnato tutti i suoi ultimi gol nel primo tempo. La partita, che si giocherà allo Stadio Bluenergy di Udine alle ore 15:00, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.


S. Esposito
L. Colombo
M. Payero
A. Atta

R. Modesto
K. Ehizibue
A. Sanchez
J. Ekkelenkamp
J. Sambia
E. Gyasi
S. Zurkowski
Y. Maleh
I. Bravo
L. Lucca
S. Pafundi
S. Lovric
V. Kovalenko
L. Cacace
I. Konate
L. Henderson
Statistiche della partita
Potrebbe interessarti anche:









