Serie A Monza-Napoli 19 aprile Highlights, gol e sintesi
La sfida tra Monza e Napoli si disputerà sabato 19 aprile 2025 alle ore 18:00 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, accessibile tramite app su dispositivi digitali e smart TV.

Milan-Napoli
Il Monza, attualmente in forte difficoltà, è reduce da una sconfitta nello scontro diretto contro il Venezia e si trova a 11 punti dalla zona salvezza, con sole sei giornate ancora da giocare. La squadra ha collezionato dieci sconfitte e due pareggi nelle ultime dodici partite e ha ottenuto una sola vittoria casalinga in Serie A da aprile 2024.
Il Napoli, invece, è in piena corsa per lo Scudetto, a tre punti dalla vetta dopo il 3-0 contro l’Empoli. Il calendario finale sembra favorevole, con solo avversari nella parte bassa della classifica. Tuttavia, il rendimento esterno recente mostra una serie di cinque trasferte senza successi, nonostante i partenopei siano tra le migliori squadre in trasferta della stagione.
Tra i protagonisti attesi ci sono Dany Mota per il Monza, miglior realizzatore stagionale del club, e Scott McTominay per il Napoli, autore del primo gol in cinque delle sette partite in cui è andato a segno.





F. Anguissa
B. Gilmour


G. Raspadori
M. Olivera
R. Gagliardini
J. Akpa Akpro



S. Ganvoula
S. Birindelli
G. Simeone
R. Lukaku
K. Urbanski
A. Bianco
P. Ciurria
G. Castrovilli
C. Ngonge
M. Politano



Statistiche della partita
Potrebbe interessarti anche:









