Seria Lecce-Bologna 9 febbraio Highlights, gol e sintesi
Lecce e Bologna si preparano a sfidarsi il 9 febbraio 2025 alle ore 18:00, allo Stadio Via del Mare, nella 24° giornata di Serie A. Per il Lecce, reduce dalla vittoria contro il Parma, l’incontro rappresenta una grande opportunità per consolidare la posizione in classifica e ottenere la seconda vittoria consecutiva in campionato. Nonostante un attacco poco prolifico, la squadra ha mostrato segnali di ripresa nelle trasferte.

Lecce-Bologna
Il Bologna arriva da una serie di risultati positivi, tra cui una vittoria contro il Como e l’eliminazione dell’Atalanta dalla Coppa Italia. I rossoblù sono imbattuti nel 2025 e cercano di avvicinarsi ai posti europei, con un buon rendimento in trasferta dal mese di novembre.
Storicamente, il Lecce non vince contro il Bologna in casa dal 2001, ma ha segnato almeno un gol nelle ultime tre sfide al Via del Mare. Il Bologna ha prevalso nell’ultimo incontro stagionale con un 1-0 al Dall’Ara.
Il Lecce conta su Santiago Pierotti, protagonista nelle ultime vittorie, mentre il Bologna si affida a Charalampos Lykogiannis, in grande forma.
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky, con la possibilità per gli abbonati di seguirla tramite i rispettivi canali.

N. Cambiaghi
B. Dominguez
E. Holm
L. De Silvestri


J. Karlsson
Tete Morente
B. Pierret
Y. Ramadani
T. Dallinga
G. Fabbian
M. Berisha
T. J. Helgason
N. Moro
R. Freuler
J. Miranda
C. Lykogiannis
T. Dallinga (Gol annullato - fuorigioco)
K. Ndri
S. Pierotti

Statistiche della partita
Potrebbe interessarti anche:









