Seria Lazio-Monza 9 febbraio Highlights, gol e sintesi
La Lazio ha ottenuto una vittoria fondamentale per 2-1 contro il Cagliari, riuscendo a risalire tra le prime quattro della classifica di Serie A. Con 42 punti, la squadra ha eguagliato il punteggio della stagione 2022/2023 a questo punto del campionato, quando terminò al secondo posto. Nonostante ciò, la squadra ha mostrato difficoltà nelle ultime partite casalinghe, senza vittorie nelle ultime quattro gare allo Stadio Olimpico, e con una difesa che ha subito gol in tutte le ultime sei partite in casa.

Lazio-Monza
Il Monza, al contrario, è in grave difficoltà, occupando l’ultimo posto in classifica con otto sconfitte nelle ultime nove partite. La squadra ha mostrato serie difficoltà in trasferta, senza riuscire a segnare più di un gol nelle ultime otto gare fuori casa, perdendo tutte le ultime cinque trasferte con almeno due gol subiti in ogni incontro.
Tra i giocatori da monitorare, Mattia Zaccagni è stato decisivo per la Lazio con gol nelle ultime partite, mentre Dany Mota è l’unico giocatore del Monza ad aver segnato almeno quattro gol in questa stagione, con prestazioni particolarmente pericolose nel finale delle partite.
La partita tra Lazio e Monza si disputerà il 9 febbraio 2025 alle ore 15:00, e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.


G. Kyriakopoulos
K. Martins
Pedro
B. Dia



G. Castrovilli
P. Ciurria
S. Sensi
K. Urbanski

F. Dele-Bashiru
G. Isaksen
M. Lazzari
N. Tavares
T. Noslin
T. Castellanos
L. Tchaouna
M. Zaccagni

K. Zeroli
A. Bianco
S. Vignato
D. Mota










