Serie A Juventus-Lecce 12 aprile Highlights, gol e sintesi
La partita di Serie A tra Juventus e Lecce si terrà il 12 aprile 2025 alle ore 20:45 allo stadio Allianz di Torino. La Juventus, sotto la guida del nuovo allenatore Igor Tudor, cercherà di proseguire il suo cammino di crescita, mentre il Lecce affronterà una sfida importante per interrompere la sua serie negativa di risultati.

Juventus-Lecce
Nonostante il pareggio 1-1 con la Roma nell’ultimo incontro, la Juventus ha mostrato miglioramenti dal cambio di allenatore. Con una vittoria e un pareggio nelle ultime due partite, la squadra punta a mantenere vive le sue speranze di qualificazione alla Champions League, anche se dovrà migliorare l’attacco, che ha segnato solo un gol nelle ultime quattro partite.
La Juventus ha mantenuto una buona forma casalinga, con 19 partite senza sconfitte contro squadre fuori dalle prime otto, e solo una sconfitta in casa in questa stagione di campionato. La squadra confida di allungare questa striscia positiva contro il Lecce, contro cui ha vinto 7 delle ultime 9 partite in casa.
Il Lecce, invece, sta vivendo un momento difficile, avendo ottenuto solo un pareggio nelle ultime otto partite e segnato solo 10 gol in trasferta, il che lo rende la squadra con il peggior attacco lontano da casa. Inoltre, la squadra ha faticato contro le squadre di alta classifica, non vincendo nessuna delle ultime 11 trasferte contro squadre sopra il 16° posto.
Tra i giocatori da tenere d’occhio, Manuel Locatelli della Juventus, che ha segnato il suo primo gol stagionale contro la Roma, e Federico Baschirotto del Lecce, che ha trovato il gol dopo oltre due anni.
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e sui canali Sky Sport, tra cui Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K.


































