Serie A Fiorentina-Empoli 27 aprile Highlights, gol e sintesi
La Fiorentina, vicina alla qualificazione alle coppe europee, affronta l’Empoli in un delicato Derby dell’Arno. Nonostante la differenza di classifica, la partita si preannuncia complicata, anche perché i viola non vincono contro l’Empoli da sei scontri diretti. La squadra allenata da Raffaele Palladino è in un buon momento di forma, con otto risultati utili consecutivi tra campionato e coppe.

Fiorentina-Empoli
L’Empoli, penultimo in classifica a un solo punto dalla salvezza, non vince in Serie A da diciotto giornate. Dopo aver sprecato il vantaggio contro il Venezia nell’ultimo turno, i toscani ora possono concentrare tutte le energie sul campionato, essendo stati eliminati dalla Coppa Italia. La lunga assenza di successi in trasferta fa pensare a una gara complicata.
Tra i giocatori da osservare ci sono Robin Gosens per la Fiorentina, in gran forma con sei contributi offensivi nelle ultime sette gare, e Sebastiano Esposito per l’Empoli, che cerca di interrompere un digiuno di gol che dura da 14 partite.
La sfida si disputerà domenica 27 aprile 2025 alle 15:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, accessibile anche tramite il canale DAZN 2 per gli abbonati Sky con pacchetto “Zona DAZN“.






(Gol annullato)
L. Colombo
O. Solbakken
L. Henderson
F. Anjorin





P. Comuzzo
L. Ranieri
A. Richardson
Y. Adli
F. Parisi
M. Folorunsho
N. Zaniolo
L. Beltran
V. Kovalenko
A. Grassi


N. Fagioli
A. Gudmundsson
J. Bacci
J. Fazzini
J. Sambia
S. GoglichidzeStatistiche della partita
Potrebbe interessarti anche:









