Serie A Verona-Genoa 13 aprile Highlights, gol e sintesi
L’Hellas Verona ha vissuto una difficile stagione passata, ma è riuscito a evitare la retrocessione grazie a una buona serie di risultati nelle ultime partite, concludendo con un vantaggio di tre punti. Attualmente, la squadra ha messo in atto una sequenza positiva di tre partite senza sconfitte (1 vittoria, 2 pareggi), che ha aumentato il suo margine sulla zona retrocessione a sette punti, garantendo una posizione sicura per mantenere la permanenza in Serie A.

Verona-Genoa
Nonostante la sicurezza in classifica, il Verona fatica a ottenere buoni risultati in casa. La squadra ha vinto solo una delle ultime nove partite disputate al Bentegodi, con due pareggi e sei sconfitte. Questo bilancio negativo in casa è uno dei peggiori del campionato, ma la possibilità di ottenere una seconda vittoria consecutiva contro il Genoa potrebbe rappresentare la motivazione per migliorare la propria situazione.
Il Genoa, invece, sta affrontando delle difficoltà in trasferta, con solo tre pareggi e quattro sconfitte nelle ultime sette partite fuori casa. Questa situazione ha frenato le ambizioni della squadra di migliorare la sua posizione in classifica. Il Genoa ha mostrato una buona competitività contro il Verona, perdendo solo tre delle ultime 15 partite tra le due squadre, con sette vittorie e cinque pareggi. Inoltre, la squadra ha una buona esperienza contro le squadre in bassa classifica, avendo perso solo una volta nelle ultime sette trasferte contro di esse.
Amin Sarr è uno dei giocatori più importanti del Verona, avendo segnato il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo alla positiva statistica della squadra, che non ha mai perso nelle ultime 11 partite in cui ha segnato. Per il Genoa, Morten Frendrup si è distinto come uno dei protagonisti stagionali, vincendo ben 58 contrasti, il numero più alto del campionato.
La partita tra Hellas Verona e Genoa si terrà domenica 13 aprile 2025 alle 15:00 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, disponibile su smart TV, console di gioco come PlayStation e Xbox, e dispositivi di streaming come Amazon Fire Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.









D. Rocha Livramento
A. Sarr


C. Ekuban
Vitinha
J. Onana
M. Badelj
Junior Messias
A. Zanoli
G. Kastanos
A. Bernede
M. Thorsby
F. Miretti
M. Frese
D. Bradaric
S. Serdar
D. MosqueraStatistiche della partita
Potrebbe interessarti anche:
Verona








