Serie A Udinese-Roma 14 aprile 2024 Highlights, gol e sintesi
L’Udinese ha perso 17 delle 21 partite di Serie A contro la Roma dal 2013/14, registrando una delle peggiori performance contro una singola avversaria nel massimo campionato italiano. Tuttavia, l’Udinese ha segnato quattro gol nell’ultima partita casalinga contro la Roma, eguagliando il numero di gol segnati nelle precedenti 10 partite in Friuli contro i giallorossi.
La Roma è rimasta imbattuta nelle ultime sette partite di campionato, registrando tre partite senza subire gol consecutivamente. L’Udinese ha ottenuto solo un successo in casa in questa stagione di Serie A, registrando il record negativo di vittorie dopo 16 partite interne in una singola stagione.
La Roma è rimasta imbattuta nelle ultime cinque trasferte con Daniele De Rossi in campionato, mentre la sua presenza sulla panchina ha portato la Roma a segnare 24 gol in Serie A, secondi solo all’Inter.
Florian Thauvin è il giocatore che ha segnato più gol in questa Serie A senza vedere la sua squadra vincere negli incontri in cui ha segnato, mentre l’Udinese è la vittima preferita di Paulo Dybala in Serie A. Dybala ha segnato 11 reti contro l’Udinese, oltre ad aver fornito otto assist, rendendolo uno dei giocatori più prolifici contro una singola squadra nelle ultime 20 stagioni di Serie A.