Serie A Roma-Genoa 17 gennaio Highlights, gol e sintesi

Roma-Genoa
La partita Roma-Genoa, valida per la 21ª giornata di Serie A 2024/2025, si terrà venerdì 17 gennaio allo Stadio Olimpico di Roma, con inizio alle 20:45. L’incontro vedrà Claudio Ranieri e Patrick Vieira sfidarsi per proseguire i loro momenti positivi: la Roma è reduce da un pareggio contro il Bologna, mentre il Genoa arriva da una vittoria contro il Parma.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, Sky (canale 251) e Now TV, con la possibilità di seguirlo anche in streaming tramite l’app di DAZN scaricabile su vari dispositivi.
Le probabili formazioni vedono la Roma schierata con il 3-4-2-1, con Svilar in porta, una difesa composta da Mancini, Hummels e Ndicka, e un centrocampo guidato da Saelemaekers, Koné, Paredes (possibile avvicendamento con Pisilli) e Angelino. Sulla trequarti agiranno Dybala e Pellegrini, con Dovbyk unica punta.
Il Genoa dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3: Leali tra i pali, difesa con De Winter, Bani, Vasquez e Martin, e un centrocampo formato da Thorsby, Kasa e Frendrup. In attacco probabile conferma per il tridente Zanoli, Pinamonti e Miretti.
Le squadre puntano entrambe alla vittoria: la Roma per risalire in classifica e il Genoa per consolidare il buon periodo, nonostante le difficoltà causate da infortuni.




S. Sabelli
M. Bani

S. El Shaarawy
L. Pellegrini



J. Ekhator
M. Thorsby
L. Venturino
A. Zanoli

Z. Celik
A. Saelemaekers
N. Pisilli
M. Hummels
E. Shomurodov
P. Dybala
M. Soule
A. Dovbyk
L. Kasa
F. MirettiStatistiche della partita
Potrebbe interessarti anche:









