Serie A Lazio-Atalanta 28 dicembre Highlights, gol e sintesi

Lazio-Atalanta
La 18ª giornata di Serie A vedrà Lazio e Atalanta sfidarsi il 28 dicembre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Per la Lazio sarà un’occasione per riscattarsi dopo una sconfitta pesante contro l’Inter e per chiudere l’anno con maggiore ottimismo. L’Atalanta, invece, cercherà di consolidare il suo momento positivo e di confermarsi tra le favorite per il titolo.
La Lazio, guidata da Marco Baroni, ha mostrato segnali di ripresa grazie alla vittoria contro il Lecce, ma resta ancora segnata dalla recente debacle. Contro l’Atalanta, una delle squadre più in forma del campionato, si prospetta una sfida impegnativa. Per questa occasione, Baroni potrebbe affidarsi alla formazione tipo, con Dia favorito come trequartista.
L’Atalanta, sotto la guida di Gian Piero Gasperini, sta vivendo un periodo storico con una serie di risultati positivi. La squadra lombarda si presenterà con il modulo 3-4-1-2, pronta a sfruttare le sue qualità tecnico-tattiche contro i biancocelesti. Dovrà fare a meno di Retegui, infortunatosi contro l’Empoli.
La Lazio dovrà anche fare attenzione ai cartellini: Gila e Isaksen, entrambi diffidati, rischiano di saltare il derby del 5 gennaio in caso di ammonizione.
Probabili formazioni:
- Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, N. Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
- Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic; Lookman, De Ketelaere.
La partita sarà visibile in diretta su Dazn e in streaming tramite Dazn, Sky Go e Now TV.




I. Hien
O. Kossounou
D. Zappacosta
J. Cuadrado
M. Pašalić
L. Samardžić
L. Tchaouna
G. Isaksen
Nuno Tavares
L. Pellegrini
C. De Ketelaere
N. Zaniolo




M. Zaccagni
B. Dia
V. Castellanos
G. Castrovilli
S. Kolašinac
M. Brescianini




Statistiche della partita
Potrebbe interessarti anche:









