Highlights Paris Saint-Germain – Auxerre 3-1: doppietta di Kvaratskhelia ed impiego dei titolari per la rimonta
Kvaratskhelia regala la vittoria al PSG con una doppietta da sogno, in una gara che non era iniziata nel migliore dei modi
Sabato 17 maggio, in occasione della 34ª e ultima giornata di Ligue 1, il Paris Saint-Germain ha affrontato l’Auxerre già da campione. Al termine dell’incontro, il club parigino ha ricevuto il nuovo trofeo della Ligue 1, ideato da Mathias Kiss. L’artista ha spiegato a DAZN che il design si ispira a valori simbolici come l’esagono e la Francia, con l’intento di far sognare e ispirare i più giovani. Il trofeo, pensato per rappresentare la vittoria e suscitare emozioni, sarà sollevato dal PSG davanti ai propri tifosi. Kiss ha infine espresso soddisfazione per il successo della squadra, definendola “la migliore”.
Nel 34° turno della Ligue 1 2024-2025, il Paris Saint-Germain ha superato l’Auxerre per 3-1 al Parc des Princes. In una partita intensa e ricca di contenuti, la squadra parigina ha trovato il successo nonostante le difficoltà poste da un portiere avversario in grande forma. In rete sono andati Lassine Sinayoko per l’Auxerre, e Khvicha Kvaratskhelia (doppietta) e Marquinhos per il PSG.
Potrebbe interessarti anche: