Dove Vedere

Highlights Paris Saint-Germain – Auxerre 3-1: doppietta di Kvaratskhelia ed impiego dei titolari per la rimonta

Scritto da Alberto Bencivenga, 18 Maggio 2025 - Tempo di lettura: 1 minuti

Kvaratskhelia regala la vittoria al PSG con una doppietta da sogno, in una gara che non era iniziata nel migliore dei modi

Sabato 17 maggio, in occasione della 34ª e ultima giornata di Ligue 1, il Paris Saint-Germain ha affrontato l’Auxerre già da campione. Al termine dell’incontro, il club parigino ha ricevuto il nuovo trofeo della Ligue 1, ideato da Mathias Kiss. L’artista ha spiegato a DAZN che il design si ispira a valori simbolici come l’esagono e la Francia, con l’intento di far sognare e ispirare i più giovani. Il trofeo, pensato per rappresentare la vittoria e suscitare emozioni, sarà sollevato dal PSG davanti ai propri tifosi. Kiss ha infine espresso soddisfazione per il successo della squadra, definendola “la migliore”.

Nel 34° turno della Ligue 1 2024-2025, il Paris Saint-Germain ha superato l’Auxerre per 3-1 al Parc des Princes. In una partita intensa e ricca di contenuti, la squadra parigina ha trovato il successo nonostante le difficoltà poste da un portiere avversario in grande forma. In rete sono andati Lassine Sinayoko per l’Auxerre, e Khvicha Kvaratskhelia (doppietta) e Marquinhos per il PSG.

Potrebbe interessarti anche: