Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Milan-Feyenoord in data 18 febbraio 2025 alle ore 18:45. Segui il live della partita di Champions League Milan-Feyenoord su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Milan e Feyenoord della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Milan vs Feyenoord
Il Milan affronta un incontro determinante per proseguire il cammino in UEFA Champions League. Dopo la sconfitta per 1-0 nell’andata contro il Feyenoord, la squadra italiana deve ribaltare il risultato per accedere alla fase a eliminazione diretta. Le statistiche storiche non sono favorevoli, poiché in sei occasioni precedenti in cui ha perso la gara d’andata, è riuscita a qualificarsi solo una volta, nel 2006/2007 contro il Manchester United.

Champions League
Il Milan potrà contare sul supporto del proprio pubblico, avendo un ottimo rendimento casalingo. Da ottobre non ha mai perso tra le mura amiche in tutte le competizioni, collezionando sette vittorie e cinque pareggi. In Champions League, la squadra ha vinto le ultime tre partite giocate in casa e un altro successo eguaglierebbe la miglior serie dal 2007. Nei precedenti con il Feyenoord, i rossoneri hanno ottenuto una sola vittoria in tre confronti, registrata a Milano nella stagione 1969/1970.
Il club olandese aspira a raggiungere gli ottavi di finale della competizione dopo cinquant’anni. La vittoria dell’andata ha avuto ancora più valore considerando che è stata ottenuta con Pascal Bosschaart, allenatore ad interim. Sotto la sua guida, la squadra non ha ancora subito gol, come confermato anche dal recente pareggio senza reti contro il NAC Breda.
Il Feyenoord ha avuto difficoltà in trasferta in Champions League. Pur avendo perso solo una delle quattro partite giocate fuori casa in questa stagione (due vittorie e un pareggio), il bilancio complessivo delle ultime 17 trasferte è negativo, con appena tre successi, tre pareggi e 11 sconfitte. Inoltre, il rendimento in Italia non è incoraggiante: su sei partite giocate nel paese in questa competizione, ne ha perse cinque, compresa un’eliminazione subita proprio contro il Milan.
Tra i protagonisti più attesi c’è Santiago Giménez, attaccante del Milan, che ha segnato in due gare consecutive di Serie A. I suoi gol sono arrivati sempre nei minuti finali, rispettivamente al 75° e 76°. Dall’altra parte, Igor Paixão potrebbe essere un elemento chiave per gli ospiti: in questa stagione ha già segnato due volte nei primi cinque minuti di gioco, compreso il gol decisivo nella gara d’andata.
La sfida tra Milan e Feyenoord si giocherà martedì 18 febbraio 2025 alle ore 18:45 allo stadio San Siro di Milano. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 253). Sarà possibile seguirlo anche in streaming su Sky Go e NOW per gli abbonati.









D. Bartesaghi
C. Pulisic
J. Carranza
Z. Redmond
Y. Fofana
S. Gimenez

C. Stengs
H. Bueno


S. Chukwueze
Y. Musah
T. Abraham
T. Reijnders
J. Mitchell
A. Hadj Moussa








