Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Feyenoord-Milan in data 12 febbraio 2025 alle ore 21:00. Segui il live della partita di Champions League Feyenoord-Milan su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Feyenoord e Milan della stagione 2024-2025.
Commento alla partita Feyenoord vs Milan
Il Feyenoord torna alla fase a eliminazione diretta della Champions League per la prima volta dal 1984/1985, nonostante un cammino difficile che ha incluso una pesante sconfitta per 6-1 contro il Lille. Dopo ulteriori battute d’arresto contro PSV Eindhoven e Ajax, la squadra ha ritrovato fiducia vincendo per 3-0 contro lo Sparta Rotterdam.

Le partite di Champions League di stasera
La formazione olandese ha una tradizione positiva contro le squadre italiane, avendo perso solo una delle 11 gare casalinghe disputate contro di esse nelle competizioni europee. Inoltre, nell’ultima sfida contro un’ex vincitrice del torneo, ha battuto il Bayern Monaco per 3-0.
Il Milan, che ha concluso il girone con due punti in più rispetto agli avversari, ha subito una sconfitta nell’ultima giornata contro la Dinamo Zagabria (2-1), ma da allora è rimasto imbattuto tra campionato e coppa con due vittorie e un pareggio. Il club non ha mai vinto nelle ultime 11 trasferte a eliminazione diretta in Champions League e non batte una squadra olandese da quattro incontri.
Tra i giocatori da seguire, Quinten Timber ha segnato il primo gol del Feyenoord in due delle ultime tre partite, mentre Christian Pulisic è il miglior marcatore del Milan in questa edizione della Champions League, con quattro gol e due assist nelle ultime cinque presenze.
La gara d’andata dei playoff di Champions League tra Feyenoord e Milan si disputerà mercoledì 12 febbraio 2025, alle 21:00, presso lo stadio “De Kuip” di Rotterdam. In Italia, la partita sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video.

































