Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Inter-Barcelona in data 6 maggio 2025 alle ore 21:00. Segui il live della partita di Champions League Inter-Barcelona su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Inter e Barcelona della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Inter vs Barcelona
La semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona si annuncia avvincente dopo il pareggio per 3-3 nella gara d’andata, un match spettacolare che ha lasciato tutto aperto in vista della sfida decisiva a San Siro. I nerazzurri, forti di una lunga imbattibilità interna nella competizione, puntano a sfruttare il fattore campo.

Le partite di Champions League di stasera
L’Inter arriva all’appuntamento con una buona tradizione casalinga contro squadre spagnole e una storia favorevole nei confronti diretti con il Barcellona in Champions. Sebbene il rendimento recente sia stato incostante, il successo in campionato contro il Verona ha rilanciato entusiasmo e ambizioni, anche in chiave scudetto.
Il Barcellona, già vincitore di due trofei stagionali, è in piena corsa per conquistare quattro titoli, ma storicamente ha faticato nelle semifinali in trasferta della Champions League. Nonostante questo, i risultati positivi ottenuti lontano da casa negli ultimi turni europei e nelle trasferte italiane fanno ben sperare.
Grande attesa per due protagonisti in particolare: Marcus Thuram, spesso decisivo nei momenti chiave per l’Inter, e Lamine Yamal, giovane talento del Barça, autore di reti pesanti in questa edizione del torneo. Le statistiche suggeriscono un incontro ricco di gol, come accaduto nelle ultime gare dei catalani in Europa.
Il match si disputerà martedì 6 maggio 2025 alle ore 21:00 a Milano, allo stadio San Siro. La partita sarà trasmessa in chiaro su TV8. Sarà inoltre visibile per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport, Sky Sport 4K, e sulle piattaforme digitali Sky Go e NOW.








Carlos Augusto
F. Dimarco



M. Darmian
Y. Bisseck
M. Taremi
L. Martinez
R. Araujo
I. Martinez
D. Frattesi
H. Mkhitaryan
P. Zielinski
H. Calhanoglu
F. Lopez
D. Olmo

R. Lewandowski
F. Torres









H. Fort
E. Garcia

Gavi
P. Cubarsi
P. Victor
Pedri
S. de Vrij
D. Dumfries





