Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Sampdoria-Modena in data 8 febbraio 2025 alle ore 17:15. Segui il live della partita di Serie B Sampdoria-Modena su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Sampdoria e Modena della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Sampdoria vs Modena
La Sampdoria interrompe una serie negativa di tredici partite senza vittorie, ottenendo tre punti contro il Cosenza grazie a una rete di De Paoli. Nonostante l’inferiorità numerica per oltre un’ora, la squadra riesce a mantenere il vantaggio, regalando a Leonardo Semplici la sua prima vittoria sulla panchina blucerchiata.

Serie B, 24ª Giornata: risultati, classifica
Il successo permette di ridurre a due punti il distacco dalla zona salvezza, ma persistono le difficoltà in fase offensiva, con un rendimento casalingo tra i peggiori del campionato: solo nove gol segnati in dodici incontri e più di una rete realizzata in una sola occasione.
Il prossimo avversario sarà il Modena, che torna alla vittoria dopo cinque partite battendo il Mantova per 3-1. Protagonista della gara è Palumbo, autore di un assist e di un gol, mentre Beyucu chiude la sfida nel finale.
Sotto la guida di Paolo Mandelli, subentrato alla dodicesima giornata, la squadra emiliana ha raccolto 19 punti in 12 incontri, con una sola sconfitta. Nonostante il ritorno nella zona playoff con 30 punti, resta il problema del rendimento esterno, con un solo successo ottenuto in dodici trasferte.
Tra i giocatori più attesi, M’Baye Niang è ancora a caccia del primo gol con la Sampdoria, mentre Giuseppe Caso potrebbe rivelarsi decisivo per il Modena con la sua velocità. Statisticamente, la Sampdoria ha vinto solo una delle ultime sei gare casalinghe, mentre il Modena ha subito almeno due reti in ciascuna delle ultime tre partite giocate fuori casa.
La sfida tra Sampdoria e Modena è in programma sabato 8 febbraio 2025 alle 17:15 e sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.


A. Ferrari
G. Altare
G. Beyuku
A. Di Pardo




E. Akinsanmiro
M. Ricci
A. Bellemo
R. Oudin
T. Battistella
F. Gerli
G. Defrel
G. Caso
R. Idrissi
M. Cotali
E. Gliozzi
P. Mendes


M. Coda
M. Niang
N. Ioannou
P. Beruatto











