Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Sampdoria-Cosenza in data 1 febbraio 2025 alle ore 15:00. Segui il live della partita di Serie B Sampdoria-Cosenza su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Sampdoria e Cosenza della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Sampdoria vs Cosenza
La Sampdoria ha ottenuto un altro pareggio contro il Mantova, nonostante un iniziale vantaggio di due gol. I blucerchiati hanno chiuso il primo tempo in vantaggio grazie a una doppietta di De Paoli, ma nella ripresa hanno subito due reti in rapida successione, fissando il punteggio finale sul 2-2. Questo risultato evidenzia la difficoltà della squadra nel mantenere il vantaggio, un problema ricorrente nelle ultime partite, dove ha perso 12 punti da situazioni di vantaggio. Inoltre, la difesa ha mostrato gravi lacune, con 35 gol subiti, la seconda peggior difesa della Serie B.

Serie B
La Sampdoria affronterà ora il Cosenza, attualmente ultimo in classifica con 18 punti e reduce da due sconfitte consecutive. Il Cosenza non vince in trasferta dal mese di novembre e ha ottenuto solo un punto nelle ultime cinque gare lontano dal Marulla. La squadra ha bisogno di una vittoria urgente per mantenere vive le speranze di salvezza, anche se le difficoltà in trasferta rendono la situazione complicata.
Giocatori chiave per il match saranno M’Baye Niang per la Sampdoria, alla ricerca del suo primo gol stagionale, e Simone Mazzocchi per il Cosenza, che non segna da tempo e dovrà ritrovare la via della rete per aiutare la sua squadra.
Statisticamente, la Sampdoria ha segnato più di un gol in casa solo in una delle ultime 11 partite, mentre il Cosenza ha sempre subito gol nelle ultime sei trasferte. Il prossimo incontro tra le due squadre, previsto per il 1° febbraio alle 15:00, sarà decisivo per la lotta salvezza e sarà visibile in diretta su DAZN.













M. Ricci
R. Oudin
A. Rizzo Pinna
A. Caporale
L. Garritano
A. Florenzi
P. Vismara
S. Perisan
T. Fumagalli
S. Mazzocchi
N. Ioannou
G. Sibilli
M. Coda
M. Niang
S. Vulikic
A. Ferrari


R. Ciervo
C. Kouan
M. Zilli
M. Ricciardi







