Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Modena-Mantova in data 1 febbraio 2025 alle ore 17:15. Segui il live della partita di Serie B Modena-Mantova su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Modena e Mantova della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Modena vs Mantova
L’incontro tra Modena e Mantova sarà visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma di streaming che trasmette tutte le partite di Serie B, accessibile tramite un abbonamento DAZN Goal Pass o superiore. La telecronaca sarà curata da Calabresi.

Serie B
Il Modena arriva alla sfida dopo aver ottenuto due pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali sul difficile campo della Cremonese, in una gara in cui, dopo essere passato in svantaggio, era riuscito a ribaltare il risultato grazie alle reti di Di Pardo e Palumbo su rigore. Il pareggio dei padroni di casa a pochi minuti dal termine ha impedito alla squadra emiliana di conquistare i tre punti. Con questo risultato, il Modena sale a 27 punti, mantenendo 6 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, mentre la distanza dalla zona playoff è di 3 punti. Per coltivare ambizioni di classifica più alte, sarà necessario tornare alla vittoria dopo 5 giornate senza successi e interrompere la serie di 12 pareggi stagionali, 4 dei quali nelle ultime 5 gare.
Il Mantova, avversario di giornata, ha un punto in più in classifica, con 28 punti, ed è reduce dal terzo risultato utile consecutivo, ottenuto nel pareggio casalingo contro la Sampdoria. In quella partita, la formazione lombarda ha inizialmente concesso due reti agli avversari a causa di errori difensivi, ma è riuscita a rimontare nella ripresa con Mancuso e Trimboli, centrando così il secondo pareggio nelle ultime tre sfide. Il rendimento della squadra di Possanzini continua a essere altalenante, con una sola vittoria nelle ultime 5 partite giocate in casa, mentre in trasferta si registra un miglioramento, con il primo successo stagionale ottenuto sul campo del Cittadella. Questo risultato ha esteso a 5 la striscia di partite senza sconfitte lontano dallo stadio Martelli, anche se la difesa continua a subire almeno una rete in ogni trasferta disputata finora.
Tra i giocatori più in forma del match, spicca Antonio Palumbo per il Modena, autore di 6 gol e 8 assist in stagione. Per il Mantova, invece, il punto di riferimento offensivo è Leonardo Mancuso, che ha segnato 7 reti stagionali e va a segno da 3 partite consecutive.
Il match si preannuncia equilibrato e determinante per il cammino di entrambe le squadre, in bilico tra sogni playoff e l’obiettivo di allontanarsi dalla zona retrocessione.
Diretta-Live






F. Ruocco
A. Fiori


P. Mendes
G. Defrel
C. Cauz
R. Idrissi
T. Maggioni
N. Radaelli




E. Duca
G. Caso
A. Debenedetti
D. Mensah
D. Bragantini
F. Galuppini
D. Wieser
S. Burrai



