


A. Cambiaso (Gol annullato - fuorigioco)

C. Lykogiannis
J. Miranda
A. Costa
A. Cambiaso


F. Conceicao
N. Gonzalez
Douglas Luiz
M. Locatelli
S. Castro
J. Odgaard
T. Pobega
R. Freuler
V. Adzic
T. Weah
S. Mbangula
R. Kolo Muani
D. Calabria
L. De Silvestri
B. Dominguez
R. Orsolini



Statistiche della partita
Ultimi scontri diretti Bologna vs Juventus
Commento prepartita Bologna vs Juventus
Dove vedere Bologna-Juventus

Le formazioni ufficiali, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Bologna-Juventus in data 4 maggio 2025 alle ore 20:45. Segui il live della partita di Serie A Bologna-Juventus su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Bologna e Juventus della stagione 2025-2026.
La gara tra Bologna e Juventus, valida per la 35ª giornata di Serie A, rappresenta uno scontro diretto fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League, con le due squadre separate da un solo punto in classifica.

Bologna-Juventus
Il Bologna, fresco di accesso alla finale di Coppa Italia dopo oltre cinquant’anni, ha rallentato in campionato con un pareggio per 0-0 contro l’Udinese, e ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime quattro partite. I rossoblù vantano un rendimento casalingo molto solido, con nove successi e un pareggio nelle ultime dieci gare giocate al Dall’Ara. La squadra emiliana non vince però in casa contro la Juventus dal 1998.
La Juventus ha ritrovato la vittoria battendo 2-0 il Monza, nonostante abbia giocato il secondo tempo in dieci uomini e con un possesso palla minimo. Da quando è guidata da Igor Tudor, ha conquistato tre vittorie in cinque partite ed è tornata in zona Champions, ma sarà priva di Kenan Yıldız, espulso nell’ultima gara. I numeri fuori casa restano negativi: nessun successo contro le squadre attualmente nella parte alta della classifica e una sola vittoria esterna da metà febbraio.
Tra i protagonisti attesi, Dan Ndoye ha spesso segnato nella ripresa, ma fu autore del gol iniziale nella gara d’andata. Occhi puntati anche su Teun Koopmeiners, che ha realizzato entrambe le sue reti contro il Bologna nei secondi tempi.
La partita si giocherà oggi, domenica 4 maggio 2025, alle 20:45 allo stadio Renato Dall’Ara e sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e sul canale 214 di Sky per chi ha attivato l’opzione “Zona DAZN”.
Potrebbe interessarti anche:




