Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Spezia-Catanzaro in data 23 febbraio 2025 alle ore 15:00. Segui il live della partita di Serie B Spezia-Catanzaro su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Spezia e Catanzaro della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Spezia vs Catanzaro
La partita tra Spezia e Catanzaro, valida per la 27ª giornata di Serie B, si presenta come un incontro rilevante per entrambe le squadre. Lo Spezia arriva alla sfida dopo due pareggi consecutivi, contro Palermo e Modena, con quest’ultimo terminato 1-1 grazie ai gol di Esposito e Defrel. Nonostante un secondo tempo offensivo, la squadra ligure non è riuscita a ottenere la vittoria.

Serie B, 24ª Giornata: risultati, classifica
Attualmente, lo Spezia occupa il terzo posto in classifica con 50 punti, avendo ottenuto 13 vittorie, 11 pareggi e solo 2 sconfitte. La difesa si è dimostrata solida con 18 gol subiti, mentre l’attacco ha realizzato 41 reti. Il distacco dal secondo posto occupato dal Pisa è di 4 punti, mentre il vantaggio sulla Cremonese, quarta in classifica, è di 9 lunghezze.
Il Catanzaro, invece, arriva all’incontro dopo un successo di misura contro il Cittadella, deciso da un gol di Iemmello nella ripresa. La squadra calabrese si trova al quinto posto con 39 punti, frutto di 8 vittorie, 15 pareggi e 3 sconfitte. Il rendimento recente è positivo, con 11 punti conquistati nelle ultime cinque partite.
Tra i giocatori più attesi ci sono Esposito e Iemmello, entrambi a quota 13 gol in campionato e fondamentali per le rispettive squadre.
L’incontro si disputerà domenica 23 febbraio 2025 alle ore 15:00 presso lo Stadio Alberto Picco di La Spezia.











G. Lapadula
G. Di Serio





F. Pittarello
A. La Mantia
Matias Antonini
N. Brighenti
R. Kouda
D. Degli Innocenti



L. Vignali
A. Reca
P. Candelari
F. Bandinelli
T. Cassandro
M. Situm
R. Ilie
M. Pompetti


M. Coulibaly
P. Iemmello
A. Colak
A. Mateju



