Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Spezia-Palermo in data 9 febbraio 2025 alle ore 15:00. Segui il live della partita di Serie B Spezia-Palermo su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Spezia e Palermo della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Spezia vs Palermo
Lo Spezia, dopo la sconfitta contro il Bari, ha ottenuto il quarto risultato utile consecutivo, vincendo 2-0 contro il Cittadella al Tombolato. I gol di Vignali e l’autorete di Carissoni hanno deciso la partita già nei primi 30 minuti, consolidando la forma positiva della squadra.

Serie B, 24ª Giornata: risultati, classifica
Nonostante i buoni risultati recenti, lo Spezia resta al terzo posto in classifica, con 5 punti da recuperare al Pisa e 7 al Sassuolo. Per continuare a lottare per la promozione diretta, la squadra dovrà mantenere il buon rendimento casalingo, dove ha conquistato 27 punti su 11 partite, con la difesa meno battuta del campionato.
Il Palermo, invece, ha alternato vittorie e sconfitte nelle ultime partite. Dopo due successi consecutivi, ha subito due pesanti sconfitte, l’ultima delle quali contro il Pisa. La squadra siciliana non ha trovato continuità, alternando 4 vittorie e 6 sconfitte negli ultimi 10 turni, con una difesa vulnerabile soprattutto in trasferta.
Francesco Pio Esposito, autore di 11 gol, tornerà in campo per lo Spezia, mentre il Palermo potrà contare sull’esordio di Joel Pohjanpalo, capocannoniere della scorsa Serie B. Tra le statistiche, lo Spezia ha sempre subito almeno un gol nelle ultime tre partite casalinghe, mentre il Palermo ha segnato in 4 delle ultime 5 trasferte.
La partita tra Spezia e Palermo, valida per la Serie B, si giocherà domenica 9 febbraio 2025 alle ore 15:00 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà trasmessa in diretta su DAZN.



A. Mateju (Gol annullato)






D. Degli Innocenti
S. Elia
N. Pierozzi
K. Lund
R. Kouda
F. Cassata
J. Le Douaron
J. Pohjanpalo
C. Gomes
A. Blin

A. Colak
A. Reca
G. Aurelio
L. Vignali
D. Nikolaou
R. Baniya
F. Di Francesco
M. Brunori






