Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Sassuolo-Catanzaro in data 9 maggio 2025 alle ore 20:30. Segui il live della partita di Serie B Sassuolo-Catanzaro su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Sassuolo e Catanzaro della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Sassuolo vs Catanzaro
Il Sassuolo si appresta a disputare l’ultima partita casalinga della stagione con l’obiettivo di stabilire un nuovo record di punti in Serie B. Nonostante la promozione in Serie A sia già garantita, la squadra mira a superare il record di 86 punti detenuto dal Benevento, accumulando così un nuovo primato per la categoria. Attualmente, il Sassuolo conta 86 punti, con un bilancio di 25 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte, avendo segnato 78 gol e subìto 35, vantando sia il miglior attacco che la miglior difesa del campionato.

Serie B, 24ª Giornata: risultati, classifica
Sotto la guida di Fabio Grosso, il Sassuolo ha dominato la stagione grazie a un gruppo ben equilibrato e giocatori di spicco come Laurienté, Berardi e Thorstvedt. La squadra ha mostrato una solidità particolare in casa e cercherà di salutare i propri tifosi con una prestazione convincente per consolidare il record stagionale.
Il Catanzaro, invece, arriva a questa sfida dopo il pareggio contro la Sampdoria, risultato utile ma che ha suscitato qualche rimpianto. Attualmente a 49 punti, i calabresi sono ancora in corsa per i playoff, ma la situazione è delicata, dato che sono separati da soli due punti dal nono posto. Le ultime settimane non sono state particolarmente favorevoli, con la squadra che ha ottenuto solo tre punti nelle ultime sei partite. Ora il Catanzaro dovrà lottare fino all’ultimo per ottenere un posto nei playoff.
Armand Laurienté, con 18 gol in stagione, è uno dei protagonisti del Sassuolo, mentre il Catanzaro si affida a Tommaso Biasci, che ha segnato due gol nelle ultime tre partite e sarà fondamentale per le ambizioni della sua squadra.
La partita tra Sassuolo e Catanzaro si giocherà venerdì 9 maggio 2025 alle 20:30 allo Stadio Mapei di Reggio Emilia. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, disponibile per gli abbonati, e su Amazon Prime Video tramite il canale “LaB Channel”, dedicato alla Serie B. La telecronaca sarà affidata a Orazio Accomando.




C. Volpato
P. Obiang


T. Cassandro
M. Compagnon
M. Coulibaly
S. Pontisso
N. Pierini
L. Skjellerup
S. Mulattieri
A. Lauriente
D. Boloca
A. Ghion
F. Pittarello
T. Biasci


S. Verdi
D. Berardi
N. Buso
R. Ilie
Matias Antonini
G. Quagliata




