Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Real Madrid-Atletico Madrid in data 4 marzo 2025 alle ore 21:00. Segui il live della partita di Champions League Real Madrid-Atletico Madrid su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Real Madrid e Atletico Madrid della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Real Madrid vs Atletico Madrid
Il 4 marzo 2025, alle 21:00, il Santiago Bernabéu ospiterà il derby di Madrid tra Real Madrid e Atlético Madrid, valido per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Questo incontro, che segna la decima sfida tra le due squadre in questa competizione, si preannuncia molto combattuto, soprattutto dopo che il Real Madrid ha subito una sconfitta in campionato contro il Real Betis, permettendo all’Atlético di superarlo in classifica.

Le partite di Champions League di stasera
Il Real Madrid ha superato il Manchester City nel turno precedente con un punteggio complessivo di 6-3 e ha mostrato solidità casalinga in Champions, vincendo cinque delle ultime sei partite al Bernabéu. L’Atlético Madrid, invece, arriva con grande fiducia, avendo chiuso il girone al quinto posto con sei vittorie e due sconfitte, e rimane imbattuto da dieci partite ufficiali. Nonostante un buon stato di forma, l’Atlético ha sofferto nelle trasferte europee, perdendo le ultime tre partite nei turni ad eliminazione diretta.
Tra i giocatori da seguire, Kylian Mbappé sarà una delle stelle del Real Madrid, mentre Ángel Correa rappresenta una minaccia per l’Atlético, specialmente nei minuti finali. Una statistica interessante è che il Real Madrid ha perso solo una delle ultime 17 partite nelle fasi a eliminazione diretta della Champions League.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva in Italia su Sky Sport, con la possibilità di seguirla anche in streaming su Sky Go e NOW per gli abbonati.






L. Modric
E. Camavinga
N. Molina
G. Simeone
C. Gallagher
S. Lino
R. Le Normand
A. Griezmann
A. Sorloth
R. de Paul
A. Correa
P. Barrios
Lucas
F. Valverde
Endrick
B. Diaz



