Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro PSV Eindhoven-Arsenal in data 4 marzo 2025 alle ore 21:00. Segui il live della partita di Champions League PSV Eindhoven-Arsenal su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra PSV Eindhoven e Arsenal della stagione 2025-2026.
Commento alla partita PSV Eindhoven vs Arsenal
Il PSV Eindhoven sta attraversando un periodo difficile in Eredivisie, con quattro partite senza vittorie. Nonostante ciò, la squadra si concentra ora sugli ottavi di finale di UEFA Champions League, dove affronterà l’Arsenal dopo aver eliminato la Juventus nei playoff. Il PSV non supera gli ottavi dal 2006/07, ma arriva a questa sfida con fiducia, grazie a una buona serie di risultati casalinghi, tra cui un recente successo contro il Liverpool.

Le partite di Champions League di stasera
Dall’altra parte, l’Arsenal è in una situazione complicata, con un distacco di 13 punti dalla vetta della Premier League e fuori dalla EFL Cup. La Champions League rappresenta la sua unica opportunità di conquistare un trofeo. Nonostante un record negativo agli ottavi nelle ultime stagioni, l’Arsenal cerca la sua quinta vittoria consecutiva in questa competizione, un traguardo che manca dal 2005/06. Tuttavia, in trasferta contro squadre olandesi, il tasso di vittorie dell’Arsenal è basso.
Tra i giocatori da seguire ci sono Luuk De Jong del PSV, che potrebbe raggiungere le 50 presenze in Champions League, e il giovane Ethan Nwaneri dell’Arsenal, che potrebbe diventare il terzo giocatore inglese sotto i 18 anni a giocare da titolare in una partita a eliminazione diretta di Champions League.
L’Arsenal ha anche delle difficoltà difensive, non riuscendo a mantenere la porta inviolata in 13 delle ultime 14 trasferte di Champions League. La partita di andata si giocherà il 4 marzo 2025 alle ore 21:00 presso il Philips Stadion di Eindhoven e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport in Italia, con la possibilità di seguirla anche in streaming su Sky Go e NOW TV.






R. Calafiori
M. Lewis-Skelly



A. Nagalo
R. Flamingo


R. Karsdorp
R. Ledezma
J. Bakayoko
L. de Jong


R. Sterling
E. Nwaneri
O. Zinchenko
T. Partey

K. Tierney
M. Merino
B. White
J. Timber
A. Obispo
O. Boscagli
J. Veerman
I. Saibari






