Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Palermo-Brescia in data 2 marzo 2025 alle ore 15:00. Segui il live della partita di Serie B Palermo-Brescia su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Palermo e Brescia della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Palermo vs Brescia
Dopo due pareggi consecutivi con il punteggio di 2-2, il Palermo torna alla vittoria con un netto 3-0 ai danni del Cosenza, fanalino di coda del campionato. La partita, disputata allo stadio Marulla, ha visto i siciliani imporsi senza particolari difficoltà, trascinati dagli attaccanti Joel Pohjanpalo, autore del terzo gol, e Matteo Brunori, che ha siglato il raddoppio. Il vantaggio era stato inizialmente firmato da Pierozzi.

Serie B, 24ª Giornata: risultati, classifica
L’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, era finito sotto pressione a causa dei risultati negativi delle settimane precedenti, ma la vittoria ha rappresentato una boccata d’ossigeno. Prima di questo successo, la squadra aveva raccolto solo due punti nelle ultime quattro gare. Nonostante il potenziale offensivo, il Palermo si trova ancora fuori dalla zona playoff, occupando la nona posizione con 35 punti, a due lunghezze dall’ottavo posto. Per ridurre il distacco, sarà fondamentale sfruttare il fattore campo, che nelle ultime cinque gare casalinghe ha fruttato 10 punti.
Il prossimo avversario sarà il Brescia, che sta attraversando un momento difficile. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, i lombardi non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 casalingo contro il Südtirol, collezionando il secondo pareggio di fila. La squadra fatica a trovare continuità e, con 30 punti, occupa la dodicesima posizione, ma con il margine sulla zona retrocessione ridotto a un solo punto.
Nemmeno il ritorno in panchina di Rolando Maran ha dato i risultati sperati, visto che nelle ultime undici partite il Brescia ha ottenuto solo una vittoria, accompagnata da otto pareggi e due sconfitte. Per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica, la squadra ha bisogno di un successo, magari in trasferta, dove ha ottenuto 14 punti e ha perso solo una delle ultime cinque gare.
Tra i giocatori da tenere d’occhio, il Palermo punta su Joel Pohjanpalo, che si è già distinto con gol e assist nelle recenti partite. Nel Brescia, invece, attenzione a Gennaro Borrelli, decisivo nell’ultima vittoria della squadra. Dal punto di vista statistico, il Palermo ha sempre segnato almeno un gol nelle ultime otto partite giocate in casa, mentre il Brescia non ha mai vinto nei 24 precedenti disputati al “Renzo Barbera”.
La partita tra Palermo e Brescia, valida per la 28ª giornata di Serie B, si disputerà domenica 2 marzo 2025 alle ore 15:00 presso lo stadio “Renzo Barbera” di Palermo. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di streaming DAZN.







B. Bjarnason
L. D'Andrea


A. Vasic
A. Blin
J. Segre
V. Verre
A. Papetti
G. Calvani
M. Bertagnoli
M. Besaggio
K. Lund
F. Di Francesco
S. Diakite
N. Pierozzi
N. Corrado
P. Nuamah
A. Juric
G. Borrelli





R. Insigne
J. Le Douaron





