Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Catanzaro-Palermo in data 27 aprile 2025 alle ore 15:00. Segui il live della partita di Serie B Catanzaro-Palermo su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Catanzaro e Palermo della stagione 2024-2025.
Commento alla partita Catanzaro vs Palermo
Il Catanzaro sta attraversando un momento difficile, con tre turni senza vittorie e un solo successo nelle ultime sei gare, ottenuto contro il Cosenza, attualmente ultimo in classifica. Nonostante ciò, la squadra rimane in lizza per i playoff, occupando il sesto posto con 48 punti, a quattro lunghezze dalla nona posizione. La formazione di Fabio Caserta ha registrato un record di 18 pareggi in stagione, ma ha avuto difficoltà lontano dalle mura amiche, con una sola vittoria nelle ultime cinque trasferte.

Serie B, 24ª Giornata: risultati, classifica
Nonostante le difficoltà fuori casa, il Catanzaro si è mostrato forte tra le proprie mura, dove non perde da sette partite, con quattro vittorie e tre pareggi. L’unica sconfitta nelle ultime dieci partite interne è arrivata contro lo Spezia. Tuttavia, per continuare a sperare nella promozione, la squadra dovrà migliorare la propria difesa, che ha subito 11 gol nelle ultime cinque uscite.
Il Palermo arriva a questa sfida con una certa delusione, a causa della sconfitta subita nel finale contro il Bari, che ha interrotto una serie positiva di due vittorie consecutive. I rosanero occupano la settima posizione con 45 punti e hanno ottenuto buoni risultati nelle ultime dieci gare, con sei vittorie in casa e un rendimento accettabile in trasferta, dove hanno raccolto otto punti nelle ultime cinque uscite.
Pietro Iemmello del Catanzaro, capocannoniere della Serie B con 16 gol, è il grande trascinatore della sua squadra, con tre gol e un assist nelle ultime quattro partite. Dall’altra parte, Matteo Brunori del Palermo si sta rivelando un pericolo costante, con due gol e un assist nelle ultime tre gare.
Il match tra Catanzaro e Palermo, valido per la Serie B 2024/2025, si giocherà domenica 27 aprile 2025 alle ore 15:00 presso lo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro. La partita è stata posticipata a causa del lutto nazionale per la scomparsa di Papa Francesco. Sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, accessibile tramite l’app su smart TV, dispositivi mobili, console di gioco (PlayStation e Xbox), TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.




























