Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Carrarese-Sampdoria in data 25 aprile 2025 alle ore 15:00. Segui il live della partita di Serie B Carrarese-Sampdoria su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Carrarese e Sampdoria della stagione 2024-2025.
Commento alla partita Carrarese vs Sampdoria
La sfida tra Carrarese e Sampdoria, in programma oggi venerdì 25 aprile 2025 allo stadio dei Marmi di Carrara con inizio alle ore 15:00, rappresenta un crocevia importante per entrambe le squadre, coinvolte nella lotta per la salvezza. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su DAZN e Amazon Prime Video, attraverso il canale “LaB Channel”.

Serie B, 24ª Giornata: risultati, classifica
La formazione toscana arriva al match dopo due pareggi consecutivi e si trova attualmente a metà classifica, ma con soli tre punti di vantaggio sulla zona playout. La squadra allenata da Calabro ha collezionato una sola sconfitta nelle ultime otto giornate e può contare su un rendimento casalingo molto positivo, con 29 punti ottenuti tra le mura amiche su un totale di 38 complessivi.
Dopo un periodo difficile, la Sampdoria ha ritrovato il successo nella giornata precedente contro il Cittadella, interrotto un digiuno di vittorie lungo sette turni. Il nuovo allenatore Chicco Evani, quarto tecnico stagionale per i blucerchiati, ha ridato fiducia all’ambiente, ma la squadra resta ancora nel pieno della zona playout con 35 punti. Il rendimento in trasferta resta un grande limite: solo due successi fuori casa e ben 31 gol subiti lontano da Marassi, peggior dato del campionato.
Per la Carrarese, il riferimento offensivo è Mattia Finotto, autore di cinque gol e un assist finora. La Sampdoria spera invece di ritrovare la verve realizzativa di M’Baye Niang, fermo a tre reti in stagione.
L’incontro si preannuncia combattuto e di grande importanza per il futuro di entrambe le formazioni in Serie B.









































