






D. Boloca
C. Volpato
J. Doig
F. Cande

W. Bondo
A. Grassi
A. Vranckx
L. Lipani
A. Lauriente
A. Fadera



J. Vandeputte
M. Payero
F. Vazquez
D. Okereke
N. Matic
E. Iannoni
A. Zerbin
R. Floriani
A. Sanabria
M. De Luca


Statistiche della partita
Ultimi scontri diretti Cremonese vs Sassuolo
Commento prepartita Cremonese vs Sassuolo
Dove vedere Cremonese-Sassuolo

Le formazioni ufficiali, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Cremonese-Sassuolo in data 29 agosto 2025 alle ore 18:30. Segui il live della partita di Serie A Cremonese-Sassuolo su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Cremonese e Sassuolo della stagione 2025-2026.
Lo Stadio Giovanni Zini di Cremona è il palcoscenico dell’incontro tra Cremonese e Sassuolo, valido per il secondo turno del campionato di Serie A 2025/26. Una partita che promette emozioni, con le due squadre determinate a lasciare il segno dopo l’esordio stagionale.

La 2ª giornata: prime certezze e possibili anticipi
Reduce da un sorprendente successo per 2-1 contro il Milan, la Cremonese si presenta con il morale alle stelle. Attualmente al 5º posto in classifica, la squadra allenata da Stroppa vuole capitalizzare il momento positivo e il vantaggio di giocare in casa, dove non ha ancora conosciuto sconfitta nelle ultime sette gare. La formazione grigiorossa dovrebbe scendere in campo con un solido 3-5-2: Audero tra i pali, difesa composta da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti, a centrocampo Zerbin, Collocolo, Grassi, Vandeputte e Pezzella, mentre in attacco spazio alla coppia Vázquez-Sanabria.
Il Sassuolo, invece, arriva a Cremona in cerca di riscatto dopo il ko per 0-2 contro il Napoli nella prima giornata, che lo ha relegato al 19º posto. La squadra di Dionisi deve fare i conti con defezioni importanti: Koné e Thorstvedt non saranno della partita a causa di infortuni e squalifiche. I neroverdi opteranno per un 4-3-3, con Turati in porta, linea difensiva formata da Walukiewicz, Idzes, Muharemovic e Doig, centrocampo con Lipani, Boloca e Vranckx, e tridente offensivo composto da Berardi, Pinamonti e Laurienté.
Gli analisti vedono la Cremonese leggermente avanti, con il 34% di probabilità di vittoria contro il 42% di un pareggio. Si prevede un match equilibrato, con un approccio tattico da entrambe le parti e un numero di gol contenuto (l’opzione Under 2.5 è la più accreditata). I tifosi potranno seguire l’incontro in diretta streaming su DAZN, con calcio d’inizio fissato per le 18:30.
Potrebbe interessarti anche:
- Serie A | Serie A Inter-Torino 25 agosto 2025
- Serie A | Serie A Lecce-Milan 29 agosto 2025
Cremonese



