






L. Kelly
N. Savona
Douglas Luiz
T. Koopmeiners
K. Thuram
M. Locatelli
J. Ikone
P. Cutrone
S. Mbangula
K. Yildiz
I. Van der Brempt
A. Valle
A. Douvikas
A. Diao


F. Conceicao
N. Gonzalez
Fellipe Jack
I. Van der Brempt
Y. Engelhardt
L. Da Cunha


Statistiche della partita
Ultimi scontri diretti Como vs Juventus
Commento prepartita Como vs Juventus
Dove vedere Como-Juventus

Le formazioni ufficiali, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Como-Juventus in data 7 febbraio 2025 alle ore 20:45. Segui il live della partita di Serie A Como-Juventus su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Como e Juventus della stagione 2025-2026.
La sfida tra Como e Juventus, valida per la 24ª giornata di Serie A, si disputerà il 7 febbraio 2025 alle ore 20:45 presso lo Stadio Giuseppe Sinigaglia. L’incontro sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky, con possibilità di visione in streaming su Sky Go.

Como-Juventus
Il Como, attualmente in lotta per evitare la retrocessione, ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime quattro partite di campionato, subendo tre sconfitte. La squadra lombarda, guidata da Cesc Fábregas, ha solo due punti di vantaggio sulla zona retrocessione e arriva da una sconfitta per 2-0 contro il Bologna. In trasferta il rendimento è stato negativo, con sette sconfitte stagionali, mentre in casa le prestazioni sono state migliori, con sei partite consecutive a segno e successi importanti contro Roma e Udinese. Tuttavia, il Como ha un bilancio sfavorevole negli scontri diretti con la Juventus, avendo ottenuto solo tre vittorie, l’ultima risalente alla stagione 1951/52.
La Juventus, dopo due sconfitte consecutive, ha ritrovato la vittoria contro l’Empoli con un netto 4-1, grazie a una grande rimonta nella ripresa. L’obiettivo è conquistare due successi di fila in campionato, risultato che manca da novembre, per inserirsi nella corsa alla Champions League. Nonostante il recente successo contro il Monza, il rendimento in trasferta è stato incostante, con una sola vittoria nelle ultime nove gare giocate fuori casa e sette pareggi. La squadra ha anche mostrato difficoltà difensive, subendo gol in cinque trasferte consecutive di Serie A.
Tra i giocatori più attesi, Nico Paz si è distinto per il Como segnando il primo gol nell’ultima gara casalinga, mentre Randal Kolo Muani, autore di una doppietta contro l’Empoli, ha eguagliato un record appartenente a Carlos Tevez, essendo uno dei pochi a segnare nelle prime due presenze in Serie A con la Juventus.
Potrebbe interessarti anche:
- Bundesliga | Bundesliga Bayern Monaco-Brema 7 febbraio
- Ligue 1 | Ligue 1 Paris Saint Germain-Monaco 7 febbraio




