


N. Casale
J. Lucumi


M. Pedersen
S. Walukiewicz


E. Elmas
Y. Karamoh
G. Gineitis
K. Linetty




N. Cambiaghi
B. Dominguez
A. Masina
B. Sosa
C. Biraghi
V. Lazaro
G. Fabbian
T. Pobega
D. Calabria
E. Holm
M. Aebischer
N. Moro


Statistiche della partita
Ultimi scontri diretti Bologna vs Torino
Commento prepartita Bologna vs Torino
Dove vedere Bologna-Torino

Le formazioni ufficiali, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Bologna-Torino in data 14 febbraio 2025 alle ore 20:45. Segui il live della partita di Serie A Bologna-Torino su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Bologna e Torino della stagione 2025-2026.
Il Bologna, ancora imbattuto nel 2025 con quattro vittorie e cinque pareggi, è in corsa per un posto nelle competizioni europee. Il recente pareggio senza reti contro il Lecce ha rallentato la sua rincorsa alle prime sei posizioni della classifica. Per avvicinarsi alla Fiorentina, distante quattro punti, sarà fondamentale mantenere la solidità difensiva, già dimostrata con tre partite consecutive senza subire gol.

Bologna-Torino
La partita tra Bologna e Torino è in programma venerdì 14 febbraio 2025 alle ore 20:45 presso lo Stadio Renato Dall’Ara. Il fattore campo potrebbe favorire i padroni di casa, reduci da sei vittorie nelle ultime otto gare interne, con tre successi consecutivi. Inoltre, contro le squadre della parte bassa della classifica, il Bologna ha ottenuto quattro vittorie, due pareggi e una sola sconfitta nelle ultime sette sfide casalinghe.
Il Torino arriva all’incontro dopo un pareggio per 1-1 contro il Genoa, il sesto nelle ultime sette partite di campionato, periodo in cui ha ottenuto anche una vittoria. Nonostante l’imbattibilità mantenuta nelle ultime sette gare, la squadra fatica a trasformare i pareggi in successi, rimanendo così bloccata a metà classifica. In trasferta, i granata hanno vinto solo due delle ultime quindici partite (otto pareggi e cinque sconfitte) e non riescono a battere il Bologna al Dall’Ara da otto incontri consecutivi.
Tra i giocatori più attesi c’è Santiago Castro, autore del gol decisivo contro l’Atalanta in Coppa Italia e spesso protagonista nelle fasi iniziali delle partite. Sul fronte opposto, il portiere Vanja Milinković-Savić sarà un elemento chiave per il Torino, avendo già dimostrato affidabilità nelle recenti trasferte.
Le statistiche recenti evidenziano un basso numero di gol negli scontri diretti: solo una delle ultime sei sfide tra le due squadre ha visto entrambe le formazioni andare a segno, con il Torino rimasto a secco negli ultimi tre incontri contro il Bologna.
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, con accesso riservato agli abbonati alla piattaforma di streaming.
Potrebbe interessarti anche:




