













































Statistiche della partita
Ultimi scontri diretti Sassuolo vs Milan
Commento prepartita Sassuolo vs Milan
Le formazioni ufficiali, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Sassuolo-Milan in data 14 aprile 2024 alle ore 15:00. Segui il live della partita di Serie A Sassuolo-Milan su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Sassuolo e Milan della stagione 2024-2025.
Il Sassuolo ha segnato un totale di 30 gol contro il Milan in Serie A, secondo solo al Genoa che ha segnato 34 reti contro i rossoneri. Tuttavia, 16 di queste reti sono arrivate nei primi sette incontri, mentre le restanti 14 sono state segnate nei successivi 14 incontri. Dopo aver vinto le prime tre partite casalinghe contro il Milan tra il 2014 e il 2016, il Sassuolo ha ottenuto solo un punto nelle successive sette partite al MAPEI Stadium, con una striscia di sette gare interne senza vittorie, seconda solo a quella contro il Napoli.
Il Sassuolo è riuscito a evitare la sconfitta in tre delle ultime quattro partite di Serie A, un miglioramento rispetto alle precedenti 14 partite dove ha ottenuto solo una vittoria. Il Milan ha totalizzato 68 punti dopo 31 partite in questa stagione, un punto in più rispetto alla stagione dell’ultimo Scudetto. Il Sassuolo ha segnato in tutte le ultime 10 partite casalinghe di Serie A, un risultato che ha raggiunto solo tre volte in passato.
Il Milan ha vinto le ultime tre partite in trasferta di Serie A, mostrando una forma eccezionale lontano da casa. Inoltre, il Milan è la squadra che ha effettuato più tiri nello specchio in Serie A nel 2024, mentre sia il Milan che il Sassuolo hanno subito molte reti da fuori area in questa stagione.
Nedim Bajrami ha segnato due gol contro il Milan, rendendo i rossoneri la sua vittima preferita in Serie A. Christian Pulisic è diventato il primo centrocampista del Milan a segnare più di 10 gol in una singola stagione di Serie A, escludendo i rigori, dal 2005/06 quando Kaká ha segnato 11 gol.
Potrebbe interessarti anche:
- Serie A | Serie A Napoli-Frosinone 14 aprile 2024
- Serie A | Serie A Inter-Cagliari 14 aprile 2024