Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio nel prepartita e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro Juventus-Empoli in data 26 febbraio 2025 alle ore 21:00. Segui il live della partita di Coppa Italia Juventus-Empoli su classificaseriea.com, dove mostriamo gli highlights ed anche la cronaca della partita in tempo reale. Scopri risultati, statistiche con tiri in porta, cross, possesso palla, dribbling e tanto altro nell'incontro tra Juventus e Empoli della stagione 2025-2026.
Commento alla partita Juventus vs Empoli
La Juventus affronterà l’Empoli nei quarti di finale della Coppa Italia il 26 febbraio 2025 alle ore 21:00 presso l’Allianz Stadium di Torino. Dopo l’eliminazione dalla Champions League e con poche possibilità di vincere il campionato, la Coppa Italia rappresenta l’unica opportunità concreta per la squadra bianconera di conquistare un trofeo. Il club arriva a questa sfida con una serie positiva di vittorie, inclusa quella recente contro il Cagliari.

Juventus-Empoli
La Juventus ha un bilancio favorevole negli scontri diretti contro l’Empoli, avendo vinto gli ultimi cinque incontri consecutivi e 11 delle ultime 13 partite casalinghe contro i toscani. Anche il rendimento interno risulta solido, con quattro successi nelle ultime cinque gare giocate a Torino, tra cui la vittoria contro l’Inter.
L’Empoli, invece, ha raggiunto i quarti di finale per la prima volta dal 2006/2007, ma arriva da un periodo difficile, aggravato dalla recente sconfitta per 5-0 contro l’Atalanta. La squadra si trova in piena lotta per non retrocedere e ha mostrato difficoltà nelle partite in trasferta, perdendone quattro delle ultime cinque e subendo almeno tre gol in ogni sconfitta contro le squadre di vertice.
Tra i giocatori da seguire, Dušan Vlahović è in un buon momento di forma, avendo segnato spesso il gol iniziale delle partite della Juventus. Per l’Empoli, Mattia De Sciglio ha siglato l’unica rete della squadra nelle ultime quattro gare, proprio contro la Juventus. Un aspetto critico per i toscani è la tendenza a subire gol nella parte finale delle partite, con nove delle ultime 14 reti incassate dopo il 60° minuto.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity.


S. Goglichidze
A. Ismajli
K. Yildiz
T. Koopmeiners
M. Locatelli
L. Kelly
F. Conceicao
N. Gonzalez
S. Esposito
I. Konate
C. Kouame
L. Colombo
G. Pezzella
L. Tosto



E. Gyasi
J. Bacci






A. Costa
A. Cambiaso











